Mediaset fa sul serio con Tommaso Zorzi: doppio impegno confermato

Sta per iniziare una nuova avventura per Tommaso Zorzi e Mediaset punta a farlo diventare una delle sue risorse artistiche più importanti

zorzi mediaset
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Conteso da tutti, amatissimo sui social, in partenza con molti progetti personali, Tommaso Zorzi è sulla cresta dell’onda. Il giovane influencer dopo la vittoria nel GF Vip sta vivendo una svolta per la sua vita e per la sua carriera. Infatti, se prima del programma condotto da Signorini il suo pubblico era principalmente quello social, ora il suo raggio d’azione si sta allargando sempre di più.

Leggi anche – Incredibile gaffe di Tommaso Zorzi: fa l’annuncio e poi cancella tutto

Chi lo conosceva dai suoi post su Instagram lo sta amando sempre di più e chi non sapeva chi fosse prima del GF Vip sta iniziando a seguirlo con affetto. Le trasmissioni televisive se lo contendono e lui, nonostante avesse annunciato di avere intenzione di staccare un po’ di di farsi una vacanza, sembra proprio che abbia cambiato idea.

Pare infatti che, dopo averlo assoldato come opinionista per l’Isola dei Famosi, i piani di Mediaset per Zorzi non siano per niente esauriti. La rete televisiva, infatti, avrebbe per l’influencer dei grandissimi progetti da sviluppare nel prossimo futuro. L’intenzione di Mediaset sarebbe quello di farlo entrare in pianta stabile nella rosa delle sue risorse artistiche. E già per la sua partecipazione all’Isola dei famosi come opinionista ci sono enormi progetti.

Zorzi sta preparando un programma per il sito Mediaset

zorzi mediaset
Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip (Screenshot)

L’emittente televisiva avrebbe grandi progetti per Zorzi già a partire dall’edizione dell’Isola dei Famosi che sta per iniziare. Il ruolo del giovane, infatti, non si limiterebbe solamente a quello di opinionista in studio. Alcune indiscrezioni parlano di un programma vero e proprio che Zorzi starebbe preparando insieme alla rete.

Leggi anche – Tommaso Zorzi, arriva la querela dopo le frasi al GF Vip: Caso grave

Questa trasmissione sarà dedicata al reality che sta per cominciare e si potrà vedere su Mediaset Play. Ancora non si sanno i dettagli, ma il fatto che a un semi-esordiente in televisione venga affidato un progetto così importante è indicativo di tante cose. E se si aggiunge il fatto che la redazione dell’Isola dei Famosi ha voluto Zorzi a tutti i costi, anche dopo un suo iniziale rifiuto, abbiamo un ulteriore elemento importante.

Sembra che sia iniziata alla massima velocità l’avventura di Tommaso Zorzi in Mediaset, e le intenzioni sono quelle di trattenerlo a lungo.

Gestione cookie