A pochi giorni dal via dell’Isola dei Famosi emerge un nuovo retroscena: il secco no di una protagonista della televisione italiana.
Lunedì 15 marzo prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi con al timone, per la prima volta, Ilary Blasi. La conduttrice, che da ormai qualche edizione non è più alla guida del Grande Fratello, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Un nuovo reality, quindi, da anni amato dal pubblico e tutto da scoprire.
Certo che, vista anche l’attuale situazione sanitaria di tutto il mondo, non sono di certo mancati gli ostacoli alla messa in onda. Prima il ritiro di una delle naufraghe a pochi giorni dal via, poi la scoperta della positività al Covid dell’opinionista Elettra Lamborghini. Infine la scelta di una nuova spalla per la conduttrice ricaduta, poi, sull’ultimo vincitore proprio dell’edizione Vip del Grande Fratello, Tommaso Zorzi. Ma tutto questo non basta perché Ilary si è trovata a fare i conti anche con degli eccellenti rifiuti e tra questi anche quello della ballerina Natalia Titova.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “So da chi l’ho preso”: la confessione di Elettra Lamborghini sul Covid
Isola dei Famosi, la confessione della Titova
La ballerina ha accompagnato suo marito Massimiliano Rosolino in occasione di un’intervista rilasciata da quest’ultimo ai microfoni del settimanale Gente. L’ex nuotatore è stato contattato perché sarà l’inviato, direttamente dall’Honduras, della nuova edizione del reality prendendo il posto che in passato apparteneva ad Alvin. Durante l’intervista è intervenuta, quindi, anche Natalia Titova che ha rivelato come la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi sia arrivata prima a lei e poi quella di inviato al marito. Una decisione che si è rivelata difficile da prendere e che poi si è rivelato un secco diniego alla conduttrice. In occasione dell’intervista ha anche chiarito il motivo dietro la sua scelta:
“Poteva essere un buon modo per scoprire un pò di più me stessa e quello che si cela dentro di me. Sarebbe anche stato un modo per capire dove riuscivo ad arrivare. Devo, però, essere sincera ed ammettere cha alla fine non me la sono sentita. Mi ha preoccupato l’idea di lasciare le bambine così a lungo e poi volevo essere sempre a disposizione dei miei genitori che vivono in Russia”.
La Titova ha deciso quindi di mettere la sua famiglia davanti ad eventuali impegni professionali ma di certo seguirà il programma tenendo sotto controllo Massimiliano di cui ha esaltato la simpatia e la verve tutta napoletana. Insomma ha promesso che sicuramente ci divertiremo.