Meghan rivela di più sulle idee di suicidio , Harry ha avuto un ruolo fondamentale: l’allontanamento da Palazzo non è stato casuale
Dopo l’intervista si aspetta la replica pubblica della famiglia reale. Harry e Meghan hanno vuotato il sacco, hanno scardinato le porte che tenevano al sicuro i segreti di Palazzo, adesso i provvedimenti faranno preoccupare.
Il primo messaggio della Regina, però, ha inaspettatamente cercato di mettere ‘una pezza’, confermando di star già indagando sulla questione del razzismo a Buckingham Palace. Probabilmente un modo per mettere a tacere le voci ormai mondiali sull’intera famiglia inglese. Meghan è la Diana 2.0, colei che ha iniziato a sentirsi soffocata tra le mura reali non accettando le regole ferree e a volte molto datate.
Durante l’intervista la donna aveva dichiarato di aver pensato al suicidio per via delle preoccupazioni razziste sul colore della pelle del nascituro. Era diventata una situazione talmente asfissiante da far mancare l’aria vitale. La notizia ha sconvolto il mondo tanto che la duchessa è andata ancora più a fondo sulla questione.
Potrebbe interessarti anche >>“Al GF Vip mi sono sentita invisibile”: contro tutto e tutti, bomba tra concorrenti
“Mi ha salvata Harry”, arriva la confessione di Meghan
“Semplicemente non volevo più vivere, era un peso ormai costante e spaventoso” ha continuato Meghan, “Ho detto a mio marito che dovevo andare da qualche parte a cercare aiuto“. La donna aveva preso consapevolezza sulla pericolosità del suo stato mentale, probabilmente spinta dall’amore per il bambino in grembo ha deciso di chiedere aiuto ad Harry.
Portebbe interessarti anche >>Pasqua in zona rossa: dure restrizioni decise dal Governo Draghi
“Non mi ero mai sentita così prima, rifiutavo davvero la vita” ha spiegato Meghan raccontando della risposta negativa arrivata da Palazzo: non avrebbe potuto andare altrove perché si sarebbe fatto danno all’immagine della Corona. A salvarla è stato proprio Harry. Ha capito che la moglie aveva dato l’allarme per evitare di compiere la tragedia, il Principe non avrebbe sopportato una replica della storia, così è arrivato la decisione della fuga in America.