“Al GF Vip mi sono sentita invisibile”: contro tutto e tutti, bomba tra concorrenti

Spunta fuori tutta la verità su alcuni episodi al GF Vip, uno contro tutti? Con la fine del reality arrivano le confessioni

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa è stata una dei pochi concorrenti del GF Vip di quest’anno a non aver puntato su precise ‘alleanze’. La donna ha partecipato in solitaria. Forse il tutto è stato scaturito anche dal fatto che la maggior parte dei partecipanti era abbastanza giovane, Ruta poteva quasi fare da mamma.

Nonostante si sia sempre mostrata forte, in realtà una volta uscita dal reality è crollata e ha confessato tutte le debolezze. Non è stato facile affrontare tutto e tutti contando solo su se stessa: c’erano le coppie e le alleanze, lei ha sempre lottato per sé. La scelta di rimanere ‘sola’ è stata quasi vincente: è rimasta all’interno della Casa fino alle ultime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Emergenza Covid Rai, la decisione potrebbe essere clamorosa

Maria Teresa Ruta si sfoga, ecco tutto quello che ha passato durante il reality

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Mi hanno fatto sentire davvero invisibile“. Così spiega la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di quest’anno Maria Teresa Ruta. La donna ha preso consapevolmente la decisione di non creare ‘alleanze’ con altri concorrenti e questo l’ha portata a vivere un’edizione tutt’altro che facile.

Si dimenticavano di mettere il mio posto a tavola, oppure si dimenticavano di versarmi il vino quando lo versavano a tutti gli altri” ha confessato sconfitta la donna in un’intervista. Si sentiva messa nel dimenticatoio molte sere, esclusa dalle loro chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche >>Fabrizio Corona e il dramma della sua malattia: la reazione di Asia Argento è toccante

Poi continuavano sempre a nominarmi, venivo vista come quella a cui le arrabbiature passano poco dopo” ha spiegato Maria Teresa, descrivendo al pubblico cosa si nascondeva dietro i suoi continui sorrisi. “Mi hanno attaccato subito, solo perché non mi sono coalizzata con nessuno, non fa niente, sono fiera di aver giocato in solitaria” ha alla fine concluso, spiazzando tutti con carattere.

Gestione cookie