Elisabetta Gregoraci e la rivelazione sui foglietti inviati a Pretelli: tutta la verità

Ecco svelata la verità dietro i biglietti nascosti inviati da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli al GF Vip

Pierpaolo Pretelli
Il concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Si è conclusa da poco l’edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini e in una recente intervista Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della casa. L’ex velino è stato sicuramente uno dei concorrenti più amati di quest’anno. Ha saputo emozionare il pubblico con la sua “amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci e successivamente è arrivato al cuore del pubblico per la sua storia d’amore con Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Riguardo alla bella Gregoraci, il finalista del Grande Fratello ha sottolineato che in qualche modo anche la conduttrice di Battiti Live era interessata a lui e l’ha ribadito più volte. Il gieffino tuttavia stavolta ha confessato di non essere mai stato innamorato di EliGreg. A questo punto però ha fatto una dichiarazione sorprendente su un episodio che i fans ricorderanno bene.

Gregorelli: ecco la rivelazione sui fogliettini della Gregoraci

Pierpaolo Pretelli
Il concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Ovviamente Elisabetta non è una sprovveduta e negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia si era accorta del sospetto avvicinamento di Pierpaolo a Giulia. Pretelli infatti ha svelato che la presentatrice tv aveva anche scritto delle domande sospette proprio sul suo rapporto con la Salemi.

LEGGI ANCHE >> “La mia priorità è mio figlio”: Pierpaolo Petrelli chiarisce il suo rapporto con Giulia

“A dicembre Eli mi chiedeva dietro la schiena se mi piacesse Giulia. Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?'”– inizia dicendo così il gieffino. Elisabetta glielo avrebbe scritto anche su alcuni fogli: “Mi scriveva se mi potesse piacer Giulia.” E la Gregoraci ci aveva visto bene perché Pierpaolo e Giulia sono più innamorati che mai.

Gestione cookie