Dayane Mello torna in TV: la provocazione di Maurizio Costanzo è clamorosa

Dayane Mello ha nuove proposte dal mondo dello spettacolo, almeno così dicono le indiscrezioni, vediamo quali

Dayane e la figlia
Dayane e la figlia (Instagram)

Dayane Mello continua a darsi da fare anche dopo il reality: già ospite a molti programmi non si è mai tirata indietro. A quanto pare la gieffina non vuole proprio spegnere i riflettori, preferisce continuare a far parlare di sé.

Per il momento quel che sappiamo è che si è riunita con la figlia e dopo tanto tempo distanti ha preferito dedicarle la sua presenza per recuperare quello perso. Nonostante si sia messa in pausa con i reality ha tante aspettative per il futuro. A quanto pare la scelta è quella di continuare a lavorare per il mondo dello spettacolo (chissà se andrà mai in porto il progetto del film per il quale aveva un ruolo da protagonista).

Nuove indiscrezioni sembrerebbero confermare una decisione degli studi Mediaset che riguarda proprio la carriera della show girl. A confermare i rumors è proprio una dichiarazione a caldo di Maurizio Costanzo, vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“E’ un fatto di priorità”: retromarcia a sorpresa Pretelli Salemi

Dayane Mello chiamata da Mediaset? I rumors sono commentati da Costanzo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Instagram)

La voce sempre più insistente sul web assocerebbe il volto di Dayane Mello al programma di Maria De Filippi. Dayane potrebbe essere tra le scelte dei nuovi tronisti del programma Uomini e Donne. L’indiscrezione non è partita dalla conduttrice ma si fa sempre più insistente sui social.

Così insistente da arrivare addirittura al marito di Maria. Costanzo ha detto la sua fra le pagine di Nuovo: “Dayane Mello sarà tronista? Beh saprebbe sicuramente mettersi in gioco a livello sentimentale“. Sarà il conduttore stesso ad aver dato un consiglio alla moglie sulle potenzialità dell’ex gieffina? Probabilmente potrebbe essere un salto in avanti per il Trono Classico 2021: più volte la brasiliana ha dichiarato di non avere specifici orientamenti sessuali, potrebbe avere corteggiatrici e corteggiatori.

Potrebbe interessarti anche >>“Chi ha imparato a conoscerci, comprenderà”: la spiazzante decisione di Guendalina Tavassi

Probabilmente però declinerebbe l’offerta. Vi starete chiedendo perché, beh perché tempo fa aveva dichiarato di non essere stata mai esplicita sul rapporto con Rosalinda per via della figlia che la seguiva da casa: con il ruolo di mamma non è ancora pronta a mostrare questa parte di sé alla piccola.

Gestione cookie