Un brand che fa solo debiti: arriva l’ultimatum di David Beckham

L’ex calciatore David Beckham ci va giù pesante contro un brand di moda che continua solo a macinare debiti: la scottante rivelazione.

David Beckham
David Beckham (GettyImages)

Da ormai diverso tempo l’ex Spice Girl, Victoria Beckham ha deciso di “cambiare lavoro” e dedicarsi alla sua passione per la moda. L’ultima decisione dell’artista è stata quella di dedicarsi ad una linea tutta sua. Una passione che la donna insegue da anni e che ha finalmente trasformato in un lavoro.

La passione, però, non sempre basta e le creazioni di Victoria ne sono una prova. Nonostante la profonda conoscenza e le tante idee, infatti, la sua nuova impresa sembra proprio non decollare. E non solo, perché al momento la stilista sembrerebbe essere sommessa dai debiti per un totale di 63 milioni di euro. A sovvenzionare il suo lavoro ci stava pensando il marito David Beckham che adesso, però, sembrerebbe essere decisamente stanco di sopportare anche questo nuovo peso economico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regole del Calcio, in arrivo un’incredibile novità tecnologica

La decisione di David Beckham

David Beckham
Victoria e David Beckham (GettyImages)

L’ex calciatore è da anni impegnato in diversi progetti, non solo nel mondo del calcio, e sono anche diversi i nuovi obiettivi che lui stesso si è posto. Idee, programmi per cui sono necessari importanti investimenti. Per questi motivi, non è più disposto a sperperare e sprecare il suo denaro con un progetto che appare così fallimentare. Una rivelazione scottante, però, che non arriva dai diretti interessati bensì da un insider che sembra conoscere molto bene le finanze dei coniugi Beckham e che si è lasciato andare ad una importante confessione:

“L’attività di Victoria perde soldi da anni ormai. David le ha consigliato di lasciar perdere questa nuova impresa, di dedicarsi alla loro famiglia lasciando a lui il compito di concentrarsi sugli affari. L’ex calciatore ha molti progetti per il futuro. Per quanto, invece, riguarda l’ex Spice Girl, il futuro non è molto chiaro. Sappiamo, però, che si è molto arrabbiata dopo le parole del marito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho perso la pazienza”: Piatek confessa i motivi del suo addio al Milan

Beckham non capisce perché lei non abbia voglia di cambiare direzione, visti i grandi problemi, a livello commerciale, che da ormai diverso tempo stanno derivando dal suo marchio fashion. Lui ha ormai deciso di non voler più continuare a pagare visto che, al momento non vuole mettere tutto a rischio”.

Non resta che attendere se il calciatore proseguirà spedito e con convinzione verso questa decisione. O se la bella Victoria convincerà il marito ad un nuovo ed importante investimento economico. Da questo, infatti, dipende ormai la sua carriera nel mondo della moda.

Gestione cookie