“Volete crederci? Fatelo”: Damiano dei Maneskin ed il noto flirt, la bomba è sganciata

Damiano David dei Maneskin torna a parlare della sua vita sentimentale e fa delle dichiarazioni scottanti al riguardo

Damiano Victoria
Damiano e Victoria dei Maneskin (Instagram)

Sono passati pochi giorni da quando i Maneskin hanno vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021, con la loro canzone Zitti e Buoni e hanno conquistato il cuore del pubblico. La band così nelle ultime ore è finita al centro dei rumors e in particolare Damiano David, cantante e leader del gruppo, sta facendo impazzire il web a causa di alcune dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I fans hanno già eletto il cantante come un vero e proprio sex symbol e la sua popolarità è salita alle stelle conquistando tutti. Tuttavia, in molti si chiedono se il frontman dei Maneskin sia fidanzato e se abbia una compagna al suo fianco. L’informazione però sembrerebbe essere del tutto riservata, anche se Damiano ha sorpreso tutti sganciando una bomba su un suo ipotetico flirt.

Damian dei Maneskin: il suo cuore batte per qualcuno?

Damiano David
Damiano dei Maneskin (Instagram)

Infatti, in molti credono che Damiano abbia avuto una relazione con Victoria De Angelis, nota bassista della band. Più di una volta, i due hanno sempre e prontamente smentito le dicerie. “Se ho mai avuto una storia con Victoria? Se vi piace credere così ve lo lascio credere”. Per l’appunto svariate volte, i fans li hanno scambiati per fidanzati. Ma cosa ha dichiarato invece Victoria?

LEGGI ANCHE >> Maneskin, l’affondo del famoso opinionista: “Hanno rubato il look”

“Se ho mai avuto un flirt con Damiano? Chissà”. Sembrerebbe quindi che Damiano David e Victoria De Angelis non abbiano mai avuto una storia d’amore e che siano semplicemente amici. Tuttavia, i due non hanno neanche smentito categoricamente che ci sia stato un trascorso o che ci sia un flirt in corso adesso. Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi della vicenda.

 

Gestione cookie