Ipocrisia, falsità, opportunismo: bordate come se piovessero contro Rosalinda

Dopo aver concluso la sua esperienza al GF Vip, Rosalinda Cannavò è nel mirino perché giudicata ipocrita, falsa e opportunista

Rosalinda Cannavò
La concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò (Instagram)

Appena conclusa la sua esperienza al GF Vip, Rosalinda Cannavò negli ultimi giorni è stata vittima di innumerevoli critiche sul web, ma non solo, perché in una recente intervista anche l’ex inquilina Stefania Orlando ha ammesso di non aver capito alcuni comportamenti dell’attrice, che sembra abbia replicato con una velata frecciatina. Di conseguenza, a qualcuno sembra non essere andato giù l’atteggiamento della Cannavò.

LEGGI ANCHE >> Rosalinda Cannavò finisce in tribunale: convocata dai pm per fare chiarezza

La Orlando avrebbe commentato su Instagram una foto di Andrea Zenga, attuale fidanzato di Rosalinda scrivendo “Stupendo” aggiungendo l’emoticon del bacio. Commento a cui ha risposto a sua volta l’attrice di fiction dichiarando che determinati apprezzamenti al ragazzo, lei li fa di persona e guardandolo negli occhi. Un commento davvero particolare, concluso da una frase abbastanza allusiva: “A buon intenditor poche parole”. Ma c’è una persona che ha trovato questa risposta molto ridicola.

Rosalinda Cannavò: ecco chi si è scagliato contro di lei

Rosalinda Cannavò Karina Cascella
La concorrente del GF Vip Rosalinda Cannavò e l’opinionista Karina Cascella (Instagram)

Karina Cascella ha sempre espresso apertamente le sue opinioni sui concorrenti del GF Vip e Rosalinda Cannavò, non è mai stata una delle sue preferite. Karina, infatti recentemente ha pubblicato tra le sue stories di Instagram una critica contro l’ex gieffina, dopo la frecciatina di quest’ultima alla Orlando. La Cascella non si spiega come mai questo bel caratterino della Cannavò stia uscendo fuori solo ora, dopo ben sei mesi chiusa nella casa più spiata d’Italia. Che sia stata una strategia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

“Questa ragazza sta diventando sempre più ridicola”. Karina Cascella, senza peli sulla lingua smaschera così il comportamento di Rosalinda Cannavò, notando l’incoerenza delle sue azioni appena uscita dal reality di Alfonso Signorini. Per l’appunto, l’ex opinionista di Uomini e Donne pensa che l’atteggiamento della bella attrice all’interno del GF Vip, sia stato la conseguenza di una strategia per non farsi nominare. “Dentro le faceva comodo fare l’amichetta di tutti, poi dopo spara a destra e a sinistra senza pietà”. Arriverà una replica della diretta interessata?

Gestione cookie