Scossa delle immagini dell’arresto di Fabrizio Corona, Belen Rodriguez lancia un appello disperato a favore del suo ex compagno.
Le immagini pubblicate su Instagram dell’arresto di Fabrizio Corona hanno spaccato in due l’opinione pubblica, ma hanno anche chiamato in causa chi lo conosce ed è pronto a difenderlo a spada tratta. Tra questi c’è la sua ex Belen Rodriguez.
La showgirl, intervistata da Adnkronos, si è detta scossa da quanto accaduto, parlando di un accanimento eccessivo nei confronti di quello che un tempo era il re dei paparazzi.
“Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”, ha detto Belen, che successivamente ha chiarito la sua posizione, spiegando che le persone arrestate e condannate andrebbero aiutate a riabilitarsi, favorendo così il loro reinserimento nella società. Ma questo, secondo la Rodriguez, non sta accadendo per Corona.
Potrebbe interessarti – “Non mi sono rifatta”: la conduttrice si difende da Striscia la Notizia
Belen Rodriguez lancia un appello disperato per Corona: “Aiutatelo, portarlo in galera non è la soluzione”
Le immagini crude apparse su Instagram, i gesti di autolesionismo e il sangue devono aver avuto davvero un effetto davvero terribile sulla showgirl, che nell’intervista per Adnkronos lancia un appello a favore del suo ex compagno: “Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto”
A suo avviso le persone che gli sono state più vicine in quest’ultimo periodo avrebbero dovuto impedirgli di fare dirette social e di uscire di casa, perché Corona “non è una persona in grado di seguire le regole”.
Potrebbe interessarti – “Fabrizio Corona scarcerato subito”: tutto vero, è partita la clamorosa iniziativa
L’ex paparazzo e la showgirl hanno fatto coppia fissa per tre anni, per poi lasciarsi nel 2021, rimanendo comunque in ottimi rapporti. Nessuno screzio al momento della separazione, ma solo un grande affetto che dura tutt’oggi. Lo dimostrano le parole della Rodriguez e il fatto che abbia condiviso sul suo profilo Instagram il link della petizione a favore del suo ex.
Petizione che ha già raccolto più di 12mila firme per chiedere la liberazione di Fabrizio Corona, compresa la firma di Belen, che sta sostenendo l’iniziativa avviata dall’avvocato dell’ex re dei paparazzi.