Adele, colpo di scena e brutta sorpresa per il marito: ora è tutto finito

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni arriva un colpo di scena nella vita sentimentale della cantante britannica Adele: ora è tutto finito.

adele marito simon konecki divorzio cantante
La cantante Adele (Getty Images)

Adele è una delle cantanti britanniche di maggior successo degli ultimi 10 anni. Dal suo debutto a soli 19 anni con l’album 19 infatti la donna, nata e cresciuta a Londra, ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Il suo album più famoso, 21, l’ha resa l’artista femminile più premiata ai Grammy insieme a Beyoncé. Negli ultimi mesi la cantante ha preso parte ad alcune puntate speciali di Saturday Night Live, uno dei talk show più seguiti degli Stati Uniti.

Nonostante la sua enorme popolarità, la cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita personale e sentimentale. Nel corso degli anni infatti ha fatto alcune dichiarazioni su relazioni passate, ma senza mai entrare nel dettaglio. Dal 2012, l’anno successivo alla pubblicazione del suo album più famoso, l’artista londinese ha avuto una relazione con l’imprenditore Simon Konecki, da cui ha avuto un figlio. I due però si sono separati nel 2019: oggi arriva la notizia che mette un punto definitivo.

LEGGI ANCHE >>> “E’ stato Harry”: continuano le dichiarazioni shock di Meghan Markle

Adele divorzia dal marito dopo 9 anni: “La relazione si è evoluta”

adele marito simon konecki divorzio cantante
La cantante Adele (Getty Images)

La relazione tra Adele e Simon Konecki, vissuta sempre lontano dai riflettori, sembrava destinata a durare per molto tempo. I due però, secondo alcuni amici della coppia, nel tempo avrebbero capito di essere diventati più amici che amanti: da qui la decisione di divorziare, presa in accordo da entrambi. I due nodi cruciali che più hanno incuriosito il pubblico erano la custodia del figlio Angelo e l’eventuale assegno di mantenimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emergenza Covid Rai, la decisione potrebbe essere clamorosa

Secondo Associated Press, che ha dichiarato di aver visto gli accordi di divorzio, i due avrebbero portato avanti un divorzio pacifico. La custodia del figlio quindi sarà congiunta tra i due genitori, che si accorderanno per gestirla al meglio. Vista la stabilità economica dei due, nessun coniuge dovrà pagare un mantenimento per il figlio né altre forme di sostegno al coniuge. Il resto dell’accordo di divorzio rimane segreto. La cantante, da sempre poco attiva sui social, al momento non ha commentato la notizia.

Gestione cookie