“Tampone positivo, non ci sarà”: allarme Coronavirus all’Isola dei Famosi

Nuova rinuncia a pochi giorni dall’inizio del Reality, questa volta L’Isola sta già cercando un sostituto per le prime puntante

Ilary Blasi
Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi

Già tutto pronto per l’Isola dei Famosi, i naufraghi si sono già organizzati per arrivare in Honduras. Neanche è iniziato il reality e già abbiamo assistito alla prima lite tra concorrenti in aeroporto: l’oggetto scatenante è stato una pelliccia. Nonostante fossero tutti da tempo in quarantena il problema coronavirus è sempre alle porte. 

Per il momento i naufraghi sembrano ‘in salvo’ ma a far preoccupare è stata la notizia di una partecipante del resto della troupe. L’inizio ufficiale dovrebbe essere il 15 marzo, salvo imprevisti. Come farà ad andare in onda con l’anello mancante? La produzione corre ai ripari, probabilmente vedremo un volto giù molto noto di un precedente reality.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, prima lite tra i concorrenti: scontro accesissimo

L’opinionista salterà le prime puntate per via del Covid, la produzione pensa ad un sostituto

Elettra e Tommaso
Elettra e Tommaso (Mondotv24)

Elettra Lamborghini è risultata positiva al tampone: per lei inizierà una ferrea quarantena, probabilmente non potrà comunque partecipare alle prime puntate del reality. Un grave problema per L’Isola visto il ruolo da opinionista, ma la produzione sta già correndo ai ripari.

Potrebbe interessarti anche >>“Io sarò sempre me stessa”: replica infuocata a Signorini

Sul tavolo delle scelte spunta il nome di Tommaso Zorzi, ma non è ancora ufficialità. Le indiscrezioni affermerebbero che molto probabilmente accetterà la proposta perché dovrà sostituire solamente per alcuni giorni la collega. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, l’ex gieffino aveva declinato la proposta per via del prolungamento del reality: aveva bisogno di uno stacco dal mondo dello spettacolo una volta finita l’edizione.

Non sappiamo se riusciranno a convincerlo per la sostituzione ma per il momento tra le proposte è venuto fuori solo il suo nome, staremo a vedere in questi giorni.

 

Gestione cookie