Stefano De Martino “torna a casa”: manca solo l’ufficialità, decisione sorprendente

Stefano De Martino, dopo la conduzione di vari show di successo, potrebbe tornare in un programma a lui caro

Stefano De Martino ride
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Classe 1989, Stefano De Martino è stato per anni al centro del gossip per la sua travagliata storia d’amore con Belen Rodriguez, ormai finita. I due hanno anche messo al mondo il piccolo Santiago e hanno fatto battere i cuori di tutti i loro fans e sostenitori per anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Nato come ballerino, Stefano De Martino ha anche dimostrato di essere un conduttore di successo. Con Made in Sud, è stato al timone di un programma comico ed è andato alla grande grazie alla sua ironia e con Stasera tutto è possibile ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo, in attesa della tanto famosa “stanza inclinata”. Tuttavia, adesso sembra sempre più vicino il suo gran ritorno in uno dei programmi tv in cui è stato protagonista.

Stefano De Martino: ecco dove presto potrebbe tornare

Stefano De Martino ride
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Secondo un’indiscrezione, infatti il ballerino potrebbe tornare “alle origini” nel talent show che lo ha reso famoso: stiamo parlando proprio di Amici. La celebre conduttrice Maria De Filippi avrebbe scelto Stefano De Martino come uno dei giurati che parteciperanno al serale della ventesima edizione di Amici. Inoltre, dovrebbe partecipare a ben otto appuntamenti dello show.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, Rudy Zerbi scatenato: critiche ad allievi e professori

Proprio il programma di Canale 5 è stato il trampolino di lancio di De Martino, quando nell’edizione del 2009/2010 è arrivato alle finali nella categoria di ballo. In più, durante la quindicesima edizione, è stato proprio Stefano a condurre il day-time di Amici andato in onda su Real Time. Comunque, ancora non è arrivata la conferma ufficiale e quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda e scoprire se il conduttore e ballerino tornerà finalmente “a casa”.

 

Gestione cookie