“So da chi l’ho preso”: la confessione di Elettra Lamborghini sul Covid

Nonostante le precauzioni prese in tutti questi mesi anche Elettra Lamborghini ha contratto il Covid: l’annuncio arriva su Instagram.

elettra lamborghini covid annuncio instagram coronavirus
La cantante Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più seguiti e amati sui social. La giovane donna, erede della famiglia fondatrice dell’omonima casa automobilistica, ha raccolto grandissimo seguito grazie alla sua partecipazione a Riccanza. La sua popolarità è cresciuta ancora di più grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020 con Musica (e il resto scompare). Nonostante il ventunesimo posto nella classifica generale il pezzo ha avuto un buon successo radiofonico, aumentando la popolarità della Lamborghini.

Dall’inizio dell’epidemia di coronavirus la giovane donna ha sempre invitato tutti i suoi fan al massimo rispetto delle regole di contrasto. Poco prima del suo matrimonio, lo scorso settembre, era finita sulle pagine di gossip per la sua richiesta agli invitati di fare il tampone due giorni prima della cerimonia. Nonostante tutte le precauzioni prese però è bastato un solo contatto a rischio per fare la frittata: così la Lamborghini ha annunciato su Instagram di avere il Covid.

LEGGI ANCHE >>> The House of Gucci, parla la protagonista: “Sono molto infastidita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini ha il Covid: “So da chi l’ho preso, ma non mi arrabbio”

elettra lamborghini covid annuncio instagram coronavirus
La cantante Elettra Lamborghini (Getty Images)

Nonostante le precauzioni e il rispetto delle regole anti contagio, anche Elettra Lamborghini ha contratto il Covid. La giovane donna lo ha annunciato con una serie di video su Instagram, in cui confidava ai fan tutta la situazione. La cantante infatti avrebbe contratto il virus da un amico, con cui aveva rispettato però tutte le norme anti contagio. Nel suo racconto infatti ha precisato di non essere arrabbiata né con l’amico né con sé stessa, perché purtroppo è capitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Retroscena Sanremo, escono fuori gli altarini: rivelazione a sorpresa dei Maneskin

Al momento la Lamborghini sta mostrando pochissimi sintomi, che sono quelli di un normale raffreddore. La giovane donna però si trova comunque in isolamento, così da non contagiare il marito o altri familiari. Resta da capire che ne sarà della sua partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi, che dovrebbe cominciare tra pochi giorni. Tra le ipotesi che hanno fatto il giro del web c’è anche quella di una temporanea sostituzione da parte di Tommaso Zorzi: bisognerà aspettare per capire gli sviluppi.

Gestione cookie