“Mi sono arresa, non ce l’ho fatta”: Serena Enardu è distrutta e lo annuncia pubblicamente

Serena Enardu si sfoga con i suoi fan, parla sulle Instagram Stories e aggiorna i followers sul cambio di rotta

Serena Enardu
Serena Enardu (Instagram)

Periodo buio per Serena Enardu. L’influencer qualche tempo fa era stata vittima di un attacco vandalico: aveva ritrovato l’automobile incendiata nel parcheggio sotto casa. In quel periodo aveva colto l’occasione per parlare della sua vita privata, nonostante con Pago non fosse andata, nonostante le varie partecipazioni ai reality e i tira e molla, i due avevano capito di sentirsi inseparabili.

Abbiamo deciso di riprovarci” aveva dichiarato l’Enardu attraverso le stories Instagram. Un lungo discorso per spiegare ai fan le motivazioni della scelta: “Avevamo capito che era una cosa troppo grande, che l’uno non riesce a stare senza l’altra” così confessava mesi fa l’influencer. Nonostante la curiosità di un primo momento,  il pubblico aveva messo di nuovo nel dimenticatoio la coppia: avevano preferito viverla ‘privatamente’ senza apparire sui social. Ieri Serena ha deciso di lasciare ai suoi fan un doloroso aggiornamento, vediamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Decisione inaspettata, la coppia lascia lo studio: addio Uomini e Donne

Serena Enardu sbotta sui social: “Ci abbiamo provato ma…”

Serena Enardu Instagram stories
Serena Enardu Instagram stories

A quanto pare la storia d’amore di Serena e Pago non ha preso la piega giusta. Dopo l’ennesimo sforzo da parte della coppia per ricostruire quel castello di carta ormai crollato, l’influencer ha preso la decisione.

Mi dispiace avervi coinvolto in un possibile ritorno, ma purtroppo la storia non è andata, ci abbiamo provato ma non ce l’abbiamo fatta” ha confessato Serena, “Adesso vorrei che questo argomento fosse davvero chiuso” ha poi implorato i fan di non parlarne più.

Potrebbe interessarti anche >>“Tampone positivo, non ci sarà”: allarme Coronavirus all’Isola dei Famosi

Insomma, a quanto pare la storia d’amore travagliata non è riuscita a trovare il suo equilibrio, “Non voglio passare per quella che vuole guadagnare sui social con la sua vita privata” ha spiegato la Enardu prima di confessare il tutto, “Ma ormai da tempo mi ritengo davvero single, e va bene così” ha poi concluso. Questa volta avranno chiuso per sempre? O tornerà tutto come prima?

 

Gestione cookie