“La mia priorità è mio figlio”: Pierpaolo Petrelli chiarisce il suo rapporto con Giulia

La loro storia d’amore ha infiammato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip: adesso Pierpaolo ha lanciato un messaggio a Giulia Salemi. 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli

La storia d’amore tra l’ex velino, Pierpaolo Petrelli e la nota influencer, Giulia Salemi ha tenuto milioni di telespettatori “incollati” alla tv. Tra i problemi della ragazza con la famiglia di lui e le accuse da parte dei coinquilini della casa, tutti hanno provato a capire come la storia sarebbe finita. Quando le telecamere si sono spente, i due hanno deciso di proseguire questa storia d’amore.

Lui ha trascorso i primi giorni in compagnia del figlio, il piccolo Leo. poi, anche per motivi lavorativi, ha trascorso alcuni giorni a Milano proprio con la Salemi. Adesso a distanza di poche settimane dal termine del reality, proprio Pierpaolo ha voluto chiarire la natura del suo rapporto con Giulia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Frustrate e sfigate”: Giulia Salemi è una furia, attacco frontale

Pierpaolo Petrelli, le parole per la sua Giulia

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli
(Instagram)

Intervenuto ai microfoni del programma CasaChi, l’ex velino, arrivato secondo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha chiarito le proprie idee. Il ragazzo ha sottolineato di non essersi pentito di aver scelto di avere accanto Giulia nel suo percorso all’interno del reality e nella sua stessa vita lontana dalla televisione:

“Sto provando emozioni che non provavo da molto tempo. Sono palesemente preso, sono innamorato di Giulia e sono anche molto geloso”.

Il ragazzo ha, però, anche rivelato che al momento i due non hanno intenzione di vivere insieme ma di continuare ad avere un rapporto a distanza anche perché la priorità di Pierpaolo al momento è un’altra persona:

“La mia priorità è mio figlio Leo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io sarò sempre me stessa”: replica infuocata a Signorini

Gli amori di Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In occasione della stessa intervista, Petrelli ha voluto chiarire anche la natura dei rapporti con altre due importanti donne. La prima è Elisabetta Gregoraci con cui ha diviso una parte di percorso tra le mura della casa più spiata d’Italia. La donna è stata al centro delle sue attenzioni per diversi mesi tanto da definire il loro rapporto come “una speciale amicizia”. Qualche bacio ma nulla più, una storia d’amore mai veramente decollata anche perché l’arrivo di Giulia ha stravolto tutte le sensazioni di Pierpaolo.

Altra donna importante è certamente Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, e con cui sono i rapporti continuano ad essere meravigliosi. In casa, Pierpaolo ha spesso pianto ripensando a lei, al loro rapporto ed al fallimento di questa sua famiglia. Adesso, a distanza di molto tempo, ha voluto chiarire tutti i suoi sentimenti:

“Non avrei mai pensato di ritornare con lei”.

Gestione cookie