“Il neurologo me lo aveva vietato”: confessioni e rimorsi per Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio è sparita subito dopo l’espulsione al GF Vip, la donna ha confessato di non vivere così bene questo momento

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Lo scivolone di quest’anno per il GF Vip e il conduttore Signorini è sicuramente stato l’invito rivolto ad Alda D’Eusanio. La donna non era psicologicamente pronta ad un reality e non è riuscita a sopportare la pressione delle telecamere. Cercava di controllarsi, ma dopo poche ore iniziava a parlare a ruota libera considerandosi a casa sua, non accorgendosi dell’enorme risonanza delle sue parole.

Dopo la seria querela da parte di Laura Pausini, la donna è stata costretta ad uscire dal reality: non ha neanche salutato i concorrenti. Un lungo silenzio da parte dell’ex gieffina una volta fuori il reality, ma a quanto pare adesso ha deciso di dire tutta la verità sul suo conto. Vediamo cosa ha confessato.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ci sarei buttata a pesce!”: confessioni di fuoco per Stefania Orlando

Alda ha confessato di non stare bene, ecco cosa sta passando…

Le scuse della D'Eusanio a Laura Pausini
Le scuse della D’Eusanio a Laura Pausini (Instagram)

La cosa che mi fa star più male è il fatto che non mi abbiano permesso di scusarmi…” ha spiegato la donna, sottolineando di soffrire ormai d’ansia ogni notte dal giorno in cui è uscita dal reality. “Il mio neurologo mi aveva vietato di accettare, non sarei durata più di qualche ora” ha confessato la donna a cuore aperto.

Potrebbe interessarti anche >>Guerra Markle-Royal Family: interviene la Regina, telefonata bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Alda non sarebbe riuscita a reggere il reality, aveva spiegato il medico, la soglia d’attenzione sarebbe calata troppo e avrebbe combinato pasticci. Proprio ciò che è successo nei pochi giorni passati nella Casa. “Mi dispiace, non volevo offendere nessuno  -ha poi spiegato la D’Eusanio concludendo– dicevo solo quello che mi passava per la testa, vorrei chiedere scusa pubblicamente“.

Non sappiamo se accetterà l’invito a qualche programma di Mediaset per parlare della situazione, probabilmente non si sente ancora emotivamente stabile per fare il passo. In ogni caso è da apprezzare la buona volontà nel dare una spiegazione a tutto: ha anche deciso di pubblicare sui social il messaggio privato di scuse inviato alla cantante. Un modo per ovviare al ritorno in tv e al tempo stesso scusarsi davanti al pubblico italiano.

Gestione cookie