“Omessa la domanda delle domande”: il duro attacco sull’intervista a Harry e Meghan

Continua a destare polemica l’intervista rilasciata da Harry e Meghan Markle: l’ultima infuocata accusa da parte della giornalista italiana.

Meghan Markle principe Harry Lucarelli
Gli ex duchi di Sussex Meghan Markle e il principe Harry (Instagram)

Il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato, nei giorni scorsi, una dura intervista ai microfoni della nota conduttrice americana, Oprah Winfrey. Tanti gli argomenti trattati da parte, in particolare, dalla Duchessa di Sussex. Tra queste accuse di razzismo, nei confronti del colore della pelle di Archie, accusa di mancata protezione da parte della corona. Fino all’ammissione di aver pensato anche ad un tentativo si suicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guerra Markle-Royal Family: interviene la Regina, telefonata bollente

Un’intervista che ha destato particolarmente clamore e non sono nel Regno Unito dove si è aperto un vero e proprio dibattito tra chi la ritiene coraggiosa e chi, invece, continua ad accusarla di aver macchiato la loro monarchia. Anche in Italia sono diverse le opinioni che si sono susseguite tra chi crede e chi, invece, non sembra fidarsi della bella Meghan. In queste ore anche la nota giornalista ed opinionista italiana, Selvaggia Lucarelli, ha espresso il proprio parere.

Caso Meghan Markle, le parole della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli Meghan Markle
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

La Lucarelli ha scelto come mezzo il suo profilo Instagram per dire la sua sulla querelle che vede da un lato la Markle e dall’altro la Royal Family. La giornalista si è, però, soffermata su di un dettaglio dell’intervista. Una domanda che la conduttrice ha deciso di non fare ma che si sarebbe potuta rivelare come la chiave per capire davvero se dietro le parole di Meghan Markle si nascondesse una grande bugia o una importante verità:

“C’è un bivio: o si crede a Meghan e alla sua fragilità mal sopportata da un ambiente rigido e reazionario, in cui non c’è spazio per l’empatia. Oppure si crede a chi la ritiene un’abile manipolatrice che voleva tutto: il principe e i contratti con Netflix, per cui, da brava manipolatrice, ha fatto leva sul vittimismo facendo come prima cosa quel che fanno tutti i manipolatori da manuale: isolare il manipolato dalla famiglia […]”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

“Ed è qui che Oprah dimentica di fare la domanda delle domande. Quando i due si lamentano che sia stata tolta loro la scorta e ogni sostentamento, bastava chiedere: “Sono decisioni che prende quella regina meravigliosa di cui vi guardate bene di dire male perché è la Regina. O no?”. Peccato che la regina delle intervistatrici ometta il quesito. Chissà, forse non era sul copione”.

 

Gestione cookie