The House of Gucci, parla la protagonista: “Sono molto infastidita”

Nei giorni scorsi sono cominciate le riprese del film “The House of Gucci”, ma la protagonista non sembra molto contenta: “Sono molto infastidita”.

house of gucci patrizia reggiani lady gaga
Scatto dal set di The House of Gucci (Getty Images)

La storia della famiglia Gucci, una delle più amate e conosciute dell’alta moda, ha sempre attirato l’attenzione dei media per una vicenda particolare. Nel 1995 infatti un killer uccise con quattro colpi di pistola Maurizio Gucci, direttore della maison di moda dal 1983 al 1993. Ad assoldare questo killer fu la ex moglie, la socialite Patrizia Reggiani, che non gli aveva mai perdonato la separazione per una donna più giovane di lei.

Una vicenda che fece moltissimo rumore in Italia, che in quegli anni attraversava gli strascichi della stagione delle stragi di mafia. Oggi quella storia diventa un film, “The House of Gucci“, che porterà sul grande schermo una pagina di cronaca nera che segnò suo malgrado il mondo della moda. La ex moglie di Gucci però non ha parole positive per questa nuova produzione di Ridley Scott: un dettaglio in particolare l’ha infastidita molto.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Maneskin, scommessa non pagata a Sanremo: “Cose inenarrabili”

The House of Gucci, Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: “Questione di rispetto”

house of gucci patrizia reggiani lady gaga
La cantante Lady Gaga (Getty Images)

Le riprese per il film “The House of Gucci“, che racconterà la vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci, sono cominciate da qualche settimana. In questi giorni il set si è spostato in Italia: qui Lady Gaga, che interpreta Patrizia Reggiani, e Adam Driver, che veste i panni del patron Gucci, gireranno gran parte del film. La vera Patrizia Reggiani, uscita dal carcere nel 2017, non ha però gradito la scelta dell’attrice di non incontrarla prima di cominciare le riprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Markle-Royal Family: interviene la Regina, telefonata bollente

La donna ha dichiarato ad ANSA di essere “molto infastidita” dal fatto che la cantante non abbia avuto “l’accortezza e la sensibilità di venire a incontrarmi“. La donna ha poi chiarito che non si tratta di una pretesa economica, dal momento che la Reggiani non prenderà un soldo da questo film. Gaga però avrebbe dovuto incontrarla, secondo lei, per “buon senso e rispetto“. Parole forti, che potrebbero suscitare una reazione altrettanto decisa da parte della cantante e attrice.

Gestione cookie