Guerra Markle-Royal Family: interviene la Regina, telefonata bollente

Dopo l’intervista della Markle a Oprah, la guerra con la Royal Family non sembra placarsi e adesso è la Regina a intervenire

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta (Instagram)

A pochi giorni dall’intervista avuta con Oprah Winfrey alla Cbs, Meghan Markle e il principe Harry sono al centro del gossip del momento a causa delle dichiarazioni sorprendenti fatte. Soprattutto l’ex duchessa di Sussex ha sganciato delle bombe sulla Royal Family che hanno sconvolto i telespettatori. Infatti, la Markle ha parlato di uno spiacevole episodio avuto con la cognata Kate Middleton fino ad arrivare ad accusare l’entourage della Famiglia Reale di razzismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’ex attrice americana ha raccontato di fronte ad un’attonita Oprah Winfrey che, quando era incinta del suo primogenito Archie, un membro della Casa Reale aveva mostrato preoccupazione per il colore della pelle che avrebbe avuto il bambino. Meghan Markle non ha mai fatto il nome della regina Elisabetta e, anzi, ha dichiarato che con la nonna di suo marito ha sempre avuto un buon rapporto però adesso è proprio Sua Maestà ad intervenire sulla faccenda.

Markle vs Royal Family: la scelta della Regina stupisce tutti

Regina Elisabetta Meghan Markle
La Regina Elisabetta e Meghan Markle (Instagram)

La regina Elisabetta, infatti, ha chiesto ai suoi funzionari di farsi da parte nella speranza che un approccio più personale possa calmare le acque. Sì, perché la Regina Elisabetta vuole chiamare in prima persona Meghan ed Harry. Quelli della Sovrana d’Inghilterra saranno dei veri e propri negoziati di pace e saranno condotti nei prossimi giorni telefonicamente.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, scontro tra cognate: Kate risponde all’intervista di Meghan

Elisabetta ha già iniziato una serie di colloqui con membri senior della Famiglia Reale e i gli assistenti più importanti per far luce sugli eventi che hanno portato i Sussex ad accusare i Windsor di mancato supporto nella depressione della duchessa e di commenti di natura razzista al piccolo Archie. La sovrana quasi 95enne ha ordinato senza mezzi termini a tutti i collaboratori di non parlarne in pubblico. E starebbe cercando anche di calmare il figlio Carlo e il nipote William. Quindi, non ci resta che attendere nuovi sviluppi della vicenda.

 

Gestione cookie