%26%238220%3BChi+ha+imparato+a+conoscerci%2C+comprender%C3%A0%26%238221%3B%3A+la+spiazzante+decisione+di+Guendalina+Tavassi
direttanewscom
/2021/03/11/guendalina-tavassi-crisi-matrimo-daponte-umberto/amp/
Gossip

“Chi ha imparato a conoscerci, comprenderà”: la spiazzante decisione di Guendalina Tavassi

Published by
Maria

La nota opinionista Guendalina Tavassi sceglie il proprio profilo Instagram per fare un annuncio importante sul suo futuro.

Guendalina Tavassi (Instagram)

L’opinionista Guendalina Tavassi e l’imprenditore Umberto D’Aponte si sono uniti in matrimonio nel 2013. Dalla loro unione sono nati anche due figli, Chloe ed il piccolo Salvatore. A distanza di otto anni da quel giorno, però, i due sembrano non essere più innamorati ed i due hanno deciso di dividere le rispettive strade.

É stata la stessa Tavassi, attraverso il proprio profilo Instagram, ad annunciare la fine della sua storia d’amore con Umberto mentre bisognerà attendere per la separazione legale. Intanto, però, i due hanno deciso di vivere separati ma di avere rispetto l’uno per l’altro per tutelare soprattutto la loro famiglia, i loro bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La mia priorità è mio figlio”: Pierpaolo Petrelli chiarisce il suo rapporto con Giulia

Guendalina Tavassi, l’annuncio sui social

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte (Instagram)

La decisione è stata presa dai due diversi mesi fa anche se annunciata solo oggi. Una decisione ponderata e su cui sia la Tavassi che D’Aponte hanno ben pensato prima di agire soprattutto per il bene dei loro figli. Ed è proprio per amore loro che i due hanno deciso, comunque, di avere un rapporto sano e civile. Anche perché la nota opinionista non vuole che i bambini passino lo stesso dolore che ha dovuto affrontare lei da bambina quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Guendalina ha, poi, deciso di fare una diretta Instagram per parlare in prima persona della situazione ed ha colto anche l’occasione per rispondere ad alcune domande di coloro che ogni giorno la seguono. Tra questi anche il motivo della separazione che l’opinionista chiarisce non essere stato un tradimento:

“Vi chiedo solo di evitare di scrivere ed insinuare su situazione inesistenti, di avere un minimo di tatto e sensibilità su questa vicenda, vorrei solo serenità per i miei figli e per la mia famiglia. Umberto è il padre dei miei figli, la persona più importante della nostra cita, ci vogliamo un bene smisurato, e viviamo in armonia per l’amore dei nostri bambini. Siamo separati in casa da mesi, e che questo fatto sia rimasto  privato finora è la prova del raggiunto equilibrio familiare […]. Sono sicura che chi ci segue da tempo, ed ha imparato a conoscerci comprenderà questa nostra decisione”.

In tanti gli hanno chiesto di valutare bene e di riprovare a tornare insieme. I due, però, al momento sembrano molto convinti della decisione presa.

 

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 giorni ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago