Giulia Salemi si sfoga con rabbia su Twitter dopo aver denunciato un attacco subito fra ieri e oggi sui social: “Siete delle frustrate”
Quello di Giulia Salemi di certo non è stato il ritorno alla normalità più facile di tutti. L’influencer sta pagando la sua clausura nella casa del GF Vip più duramente di quanto non si aspettasse. Il suo disagio è stato notato dai fan, anche perché la Salemi nelle ultime ore non è stata attiva sui social come aveva abituato.
Queste cose si vanno ad aggiungere ad una guerra ormai non più tanto sotterranea con Tommaso Zorzi che sta andando avanti da quando il vincitore del GF Vip è uscito dalla casa. Giulia Salemi si è sempre dichiarata amica di Zorzi, un sentimento che a quanto pare non è ricambiato per nulla. I due stanno andando avanti con dichiarazioni al vetriolo ormai da diversi giorni e stanno scatenando, indirettamente, anche i rispettivi fan.
Leggi anche – Guerra in casa Pretelli-Salemi: la stoccata della mamma crea il caos
L’unica ancora di salvezza della Salemi sembra essere Pierpaolo Pretelli, con cui ha iniziato una storia durante la trasmissione diretta da Signorini che sta andando avanti tutt’oggi. Un aiuto che a volte sembra non bastare al’ex concorrente della casa, che ha dichiarato di trovare molto difficile riabituarsi alla vita di tutti i giorni. Tanto che ha dovuto staccare dai social perché sentiva il bisogno di “staccare la spina” e di disintossicarsi un po’.
Visualizza questo post su Instagram
Una soluzione che non sembra tanto aver raggiunto l’obiettivo, visto che proprio in queste ora, la Salemi si è sfogata su Twitter per i duri attacchi che sta ricevendo in questi giorni.
“Stanno segnalando i nostri hashtag” accusa la Salemi
A quanto pare, la Salemi avrebbe subito degli attacchi sui social, Twitter in primis, che non le avrebbero permesso di lavorare come avrebbe voluto. Nelle sue intenzioni, infatti, c’era la volontà di fare un commento insieme ai suoi fan di tutto quello che sta succedendo nella Royal Family dopo l’intervista di Meghan e Harry.
Una possibilità che le sarebbe stata negata dal fatto che moltissime persone avrebbero segnalato gli hashtag che l’influencer stava utilizzando per tenersi in contatto con i suoi fan. Hashtag che sarebbero stati quindi censurati da Twitter per le troppe segnalazioni. A questo punto Giulia Salemi non ha resistito più e ha accusato chi l’attaccava di essere delle persone frustrate. “Io ho una vita e mi faccio una risata, ma voi rimanete sfigati” ha scritto l’influencer su Twitter.
#sfigatipuntocom dai bloccate anche questo 😂
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) March 9, 2021
Una risposta che fa capire quanto, pur in un momento difficile come questo, la Salemi non perde mai la grinta con cui ci ha abituati da sempre.