Retroscena Sanremo, escono fuori gli altarini: rivelazione a sorpresa dei Maneskin

Botta e risposta su Instagram tra Fedez e i Maneskin: dietro le quinte del Festival sarebbe partita una scommessa ancora da pagare.

maneskin fedez scommessa festival sanremo 2021
La band romana Maneskin (Instagram)

Il Festival di Sanremo 2021 ha regalato grandi sorprese agli spettatori. Nonostante lo share decisamente più basso degli anni passati infatti questa edizione della kermesse è stata la più commentata sui social. Inoltre il meccanismo di voto delle cinque serate ha permesso alcuni ribaltoni inaspettati, mandando sul podio due cantanti che si trovavano in basso nella classifica.

La vittoria dei Maneskin infatti era totalmente inaspettata, ma il gruppo rock ha portato a casa il premio grazie ad un incredibile 53% al televoto. La band ha così superato Ermal Meta, il favorito delle giurie che è rimasto penalizzato dal voto degli spettatori. Fedez e Francesca Michielin hanno potuto invece piazzarsi al secondo posto: un grande risultato per il rapper milanese, esordiente sul palco dell’Ariston. Per questo motivo dietro le quinte del Festival il rapper aveva fatto una scommessa rimasta ancora in sospeso.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “torna a casa”: manca solo l’ufficialità, decisione sorprendente

Fedez e Maneskin, botta e risposta su Instagram: “Dice la verità”

maneskin fedez scommessa festival sanremo 2021
Il rapper milanese Fedez (Instagram)

I Maneskin, vincitori della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, hanno fatto una sessione di domande sul loro profilo Instagram. Rispondendo ad un fan Ethan, il batterista, ha rivelato di aver fatto una scommessa con Fedez dietro le quinte del Festival. Se il rapper avesse vinto infatti avrebbe promesso di fare una cosa per lui. La notizia ha ovviamente suscitato grandissima curiosità, tanto da convincere il rapper milanese a rispondere con una storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio alle scene e pentimento: l’incredibile confessione di Drew Barrymore

Fedez ha quindi confermato la versione dei Maneskin, sostenendo di aver promesso a Damiano di baciarlo in caso di vittoria. Inoltre all’interno di questa scommessa ci sarebbero state altre “cose inenarrabili“, su cui il rapper ha deciso di non soffermarci. Ovviamente Chiara Ferragni era al corrente di tutto: Fedez le avrebbe chiesto il permesso ancor prima della scommessa con la band vincitrice del Festival. Il rapporto che si è instaurato durante il Festival sembra davvero solido: potremmo vederli collaborare presto in un progetto musicale?

Gestione cookie