“Mi ci sarei buttata a pesce!”: confessioni di fuoco per Stefania Orlando

L’ex gieffina decide di tornare a parlare del GF Vip, ma questa volta le confessioni sono davvero andate oltre

Stefania e Tommaso all'inizio del GF Vip
Stefania e Tommaso all’inizio del GF Vip (Instagram)

Stefania Orlando continua rilasciare dichiarazioni. Precedentemente si era concentrata nel spiegare il rapporto nato all’interno della Casa con Tommaso: i due erano diventati inseparabili. Zorzi aveva espresso più volte il suo dissenso su alcuni atteggiamenti dell’amica, era molto più grande di lui ma si comportava come una ragazzina che si ingelosisce per tutto.

Nonostante le piccole incomprensioni i due sono rimasti sempre molto affiatati, la differenza d’età non ha influito sul solido rapporto. “E’ stato un colpo di fulmine” aveva dichiarato Stefania, ricordando l’iniziale ed immediata sintonia provata con il vincitore gieffino.

Nonostante per Tommaso fosse solo un’amica, Stefania ha lasciato delle confessioni piuttosto ambigue sul ragazzo. Vediamo che cosa ha detto.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino “torna a casa”: manca solo l’ufficialità, decisione sorprendente

Le dichiarazioni osé di Stefania Orlando, forse con Tommaso non era solo amicizia…

Tommaso e Stefania
Tommaso e Stefania (Instagram)

Nonostante l’ex gieffina abbia ben specificato che con il marito vada tutto a gonfie vele, ha deciso di dire la sua sul gieffino più ‘sexy’ dell’edizione. Non è difficile immaginare la scelta del nome, ma a far clamore sono proprio le parole utilizzate dalla Orlando.

Troppo giovani per me i concorrenti di quest’anno” ha spiegato inizialmente Stefania, ma poi dopo ha rincarato la dose: “Se fossi stata ventenne mi sarebbe sicuramente piaciuto Tommaso” (non ne avevamo dubbi). Avevamo già capito molto dalla gelosia provata nei confronti di chiunque si avvicinasse troppo al ragazzo, soprattutto in quel periodo in cui sembrava esser tornata l’amicizia con Giulia Salemi. 

Potrebbe interessarti anche >>“Mi sono arresa, non ce l’ho fatta”: Serena Enardu è distrutta e lo annuncia pubblicamente

Comunque Tommaso era l’unico erotico là dentro, mi ci sarei sicuramente buttata a pesce su Zorzi” ha confessato sul finale senza peli sulla lingua. Troppe variabili a bloccare la splendida love story: un marito, il diverso orientamento sessuale e una grande differenza d’eta.

Gestione cookie