“Mi si è stretto il cuore”: Barbara D’Urso non trattiene le lacrime in diretta

La conduttrice di Pomeriggio5, Barbara D’Urso non trattiene le lacrime ed è costretta a cambiare tutti i suoi piani in diretta tv.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Quella di oggi è stata una puntata particolare del noto programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio5. Il motivo lo ha rivelato la stessa conduttrice che, durante la diretta televisiva, si è vista costretta ad annunciare un cambio nei suoi piani, una modifica alla scaletta dovuta ad un evento straordinario.

Il protagonista di questo momento particolare si è rivelato essere il noto fotografo dei vip, Fabrizio Corona, tornato alla ribalta in queste ore. L’uomo, infatti, si è visto negare i domiciliari e come protesta ha deciso di mettere in atto alcuni gesti di puro autolesionismo. Una decisione che ha spinto la stessa Polizia ad intervenire sul posto.

NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> Fabrizio Corona torna in carcere: minaccia di togliersi la vita sui social

La commozione di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso Corona
Fabrizio Corona su Instagram

Il fotografo è stato, quindi, raggiunto dalle forze dell’ordine che si sono visti costretti ad arrestarlo. Una scena che è stata ripresa da un membro dell’entourage di Corona e postato anche sui social. Nelle immagini si intravede anche la madre Gabriella in lacrime e disperata di fronte a quanto stava accadendo in quei momenti al figlio. Una reazione che ha attirato anche l’attenzione della conduttrice Barbara D’Urso che ha sottolineato di non voler mostrare le immagini integrali. In un secondo momento ha rivelato di essersi immedesimata nella mamma di Corona e di essersi particolarmente commossa di fronte a quella donna il lacrime:

“Abbiamo deciso di non mostrarvi il video integrale dell’arresto perché è troppo forte, Nelle immagini, però, è possibile vedere la madre di Fabrizio, Gabriella che piange in un angolo. Io la conosco bene, inoltre io sono mamma e mi si è stretto il cuore a vederla così”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Attacco diretto dietro le quinte: è caos durante Live – Non è la D’Urso

Immagini molto forti quelle dell’arresto con la Polizia costretta a reagire di fronte al comportamento del noto paparazzo. Il momento è ancora online ed è possibile ancora vedere quegli attimi concitati attraverso il profilo di Corona. Per quanto, invece, riguarda le immagini dell’autolesionismo, queste sono state prontamente eliminate dalla polizia postale. Una tutela non solo per il diretto interessato ma anche per gli utenti del web maggiormente suggestionabili.

Gestione cookie