Adriano Galliani ricoverato a Milano: paura causa Covid

Adriano Galliani è stato ricoverato in ospedale per evitare complicazioni dovute al Covid, a cui era risultato positivo due settimane fa

adriano galliani covid
Adriano Galliani (Getty Images)

Nuove notizie per Adriano Galliani che è stato ricoverato in ospedale per evitare l’insorgere di complicazioni dovute al Covid. Il dirigente del Monza era in isolamento fiduciario da circa due settimane, quando a seguito di un tampone era risultato positivo.

Era stato lo stesso club ad annunciare la positività al virus di Galliani. Le condizioni dell’ex amministratore delegato del Milan non sembravano gravi ma ora i medici gli avrebbero consigliato di andare in ospedale in via precauzionale per monitorarlo e tenerlo sotto controllo.

Leggi anche – Terremoto in casa Juventus, decisione irrevocabile: si ritira a fine stagione?

Adriano Galliani si trova ora all’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso dove si ricoverò anche Berlusconi quando contrasse il virus. Ora il dirigente del club brianzolo verrà sottoposto ad alcuni esami e poi si valuteranno le tempistiche del suo ricovero. Le condizioni di Galliani sono comunque buone ma, evidentemente, la cosa migliore in questo momento era il ricovero. La speranza di tutti è che possa tornare presto a seguire le partite del suo Monza.

Galliani: un dirigente sempre in prima linea

adriano galliani covid
Adriano Galliani e Silvio Berlusconi (Getty Images)

Dirigente prima del Milan e poi del Monza, la sua carriera nel mondo del calcio è stata quasi sempre al fianco di Silvio Berlusconi. Fu proprio l’ex presidente del consiglio a chiamarlo al Monza dopo che lo acquistò e Galliani, che in più occasioni aveva detto di essere uscito dal mondo del calcio, non si tirò indietro.

Ora i due cercano di fare, in scala minore, quello che fecero con il Milan. Dopo una campagna acquisti degna di nota, il Monza sta puntando fortemente alla Serie A, obiettivo che sia Berlusconi che Galliani non hanno mai nascosto di avere.

La speranza del club e di tutto il mondo del calcio, ora, è che Galliani possa riprendersi presto dal virus e tornare a infiammarsi sugli spalti.

 

Gestione cookie