Una delle attrici più amate d’America per i suoi film di ogni genere, Drew Barrymore si confessa e parla della sua inaspettata decisione
Attrice, regista, produttrice e doppiatrice. Drew Barrymore non è certo una persona a cui non piace darsi da fare e, infatti, è praticamente da sempre nel pantheon di Hollywood. Il suo esordio in televisione avviene a soli tre anni, per poi, due anni dopo, entrare nei cuori di milioni di spettatori con un film che ha fatto la storia. Dopo aver partecipato a E.T., nei panni della sorella del protagonista, la sua carriera non si è fermata neanche per un secondo.
Nel suo curriculum troviamo di tutto. Commedie romantiche, film action, horror e non solamente nelle vesti di attrice. Un’artista a tutto tondo che, però, negli ultimi anni ha preferito defilarsi un po’. Il suo ultimo film risale a cinque anni fa, e da allora ha preferito dedicarsi ad altro, fatto salvo per alcune avventure a cui proprio non ha saputo rinunciare.
Leggi anche – Coppie di Hollywood scoppiate: quando l’amore fra vip finisce
Il suo addio alle scene ha sorpreso tutti al momento dell’annuncio ed ora è lei stessa ha spiegare il perché di questa scelta. Una scelta certamente sofferta ma ponderata, dal quale ha fatto dei passi indietro quando si è resa conto di non poter rinunciare alla recitazione.
Dopo aver girato Miss You Already, nel 2015, la Barrymore aveva rinunciato alla recitazione. “Volevo dedicare del tempo alle mie bambine”, racconta in un’intervista, spiegando di come volesse crescerle da sola, senza dover chiedere a una tata come andavano le cose. Le figlie le hanno fatto prendere la decisione di abbandonare il cinema perché lei sapeva bene cosa volesse vivere sul set quando si è ancora dei bambini. E così ha fatto la sua mossa di uscire di scena.
Una scelta di certo coraggiosa, che non l’ha mai spaventata. L’attrice ha trovato del tempo per dedicarsi ad altro, ha scritto un libro e ha lanciato diversi brand di moda. Ma il set la chiamava e lei a un certo momento ha dovuto cedere. “Non sapevo più chi fossi” confessa, parlando del suo ripensamento, spiegando di come fosse così immersa nel fare la mamma che aveva paura di dimenticare ciò che era in grado di fare in altri ambiti.
Ed è così che ha scelto di partecipare, come protagonista, alla serie Santa Clarita Diet, una produzione comica e dissacrante nella quale la Barrymore si è trovata perfettamente a proprio agio. E ha dimostrato a tutto il mondo di essere ancora una grandissima attrice, d’altronde certe doti non possono sparire così facilmente.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…