Dopo lo scherzo delle Iene arriva una nuova tegola per Tommaso Zorzi: dopo le frasi al GF Vip arriva la querela di un’ex concorrente.
Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha guadagnato una nuova ondata di popolarità con la sua partecipazione al reality. Il venticinquenne milanese, influencer di professione, ha infatti raccolto grande simpatia nel pubblico grazie alla sua franchezza e al suo carattere spumeggiante. Proprio per questo motivo ha stravinto al televoto con oltre il 60% delle preferenze, superando ampiamente Pierpaolo Pretelli.
Nonostante la sua sincerità schietta gli abbia fatto guadagnare numerosi apprezzamenti, c’è anche chi non ha apprezzato il suo carattere. Durante la gara infatti alcune affermazioni del giovane influencer hanno suscitato grandi critiche, anche particolarmente severe. Un’affermazione in particolare gli avrebbe causato ben più di qualche grana: un’ex concorrente del reality infatti avrebbe deciso di querelare Zorzi.
LEGGI ANCHE >>> Attacco diretto dietro le quinte: è caos durante Live – Non è la D’Urso
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso Zorzi, arriva la querela di un’ex gieffina? Le indiscrezioni
Il carattere deciso di Tommaso Zorzi rischia di causargli qualche problema, anche dal punto di vista strettamente legale. Pamela Prati, ex showgirl ed ex concorrente del GF Vip, avrebbe infatti deciso di querelare il giovane influencer milanese. Alla base della querela ci sarebbero alcune informazioni di Zorzi sul celebre caso di Mark Caltagirone, il “marito fantasma” della donna.
Le affermazioni di Zorzi risalgono alle prime settimane del programma: durante un confronto con Cecilia Capriotti infatti aveva definito la donna “un caso clinico grave”. In un primo momento la Prati aveva annunciato di voler querelare la sola Capriotti, ma adesso sembra che le cose siano cambiate. In molti però hanno ipotizzato che questa notizia sia collegata allo scherzo delle Iene che ha coinvolto l’influencer milanese. Bisognerà aspettare le prossime settimane per capire come si evolverà la questione e se la Prati deciderà di procedere nella vicenda giudiziaria.