“Sarei caduto in tentazione”: la confessione di Zorzi sul suo corteggiatore

Tommaso Zorzi confessa alcuni retroscena dell’edizione del GF Vip che l’ha visto vincitore e sul suo corteggiatore si sbottona un po’ di più

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Da quando ho vinto la quinta edizione del GF Vip è conteso da tantissime trasmissioni. In più, abbiamo imparato a conoscere Tommaso Zorzi come una persona senza peli sulla lingua, che se deve dire qualcosa, la dice senza problemi.

Leggi anche >>>> Tanti progetti da valutare, ma il futuro di Tommaso Zorzi ha già un nome

Il giovane influencer è stato intervistato da Casa Chi e, come sempre, ha fatto dichiarazioni capaci di far sorridere e discutere al tempo stesso. Si sa che il suo rapporto con alcuni concorrenti della trasmissione diretta da Signorini è stato più complicato di altri, e Zorzi non perde occasione per rimarcarlo. Nell’intervista torna a parlare della delusione provata verso Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, con cui il rapporto si è rovinato piano piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Sulla questione Zorzi non vuole più tornare anche perchè, secondo le sue parole, le due donne poi ci farebbero un’intera stagione dalla D’Urso. E non è un caso che fra i tanti salotti televisivi che l’hanno visto protagonista sinora manchino proprio quelli in cui Barbara D’Urso è la padrona di casa.

Zorzi parla di chi sarebbe dovuto essere il suo corteggiatore nel GF

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi continua a far parlare di sé (Screenshot)

Della sua esperienza nel GF Vip, Zorzi parla di una soluzione pensata da Signorini e poi mai andata in porto. Il nuotatore Alex Di Giorgio, sarebbe dovuto entrare nella casa per corteggiare l’influencer, ma poi i piani sono cambiati. Su questo argomento Zorzi è autoironico e tagliente come sempre: “È stato meglio così, almeno non mi sono distratto“, confida, dicendo che se questa soluzione fosse stata portata avanti dalla produzione probabilmente sarebbe “caduto in beceri limoni” fra le lenzuola. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Meglio così quindi, dice l’influencer. Anche se a tutti resta il dubbio che sotto sotto se Di Giorgio fosse entrato nella casa a Zorzi non sarebbe dispiaciuto. 

Leggi anche >>>>>>> Tommaso Zorzi le ha negato il saluto: tensione dietro le quinte di Verissimo

La chiusura dell’intervista è dedicata alla sorella Gaia che potrebbe prendere parte alla prossima edizione del GF Vip. Signorini la vuole a tutti i costi ed è lo stesso Tommaso a confermarlo, dichiarando che il conduttore già per due volte ha avanzato la richiesta alla ragazza. Chissà che dopo Tommaso la prossima rivelazione del GF non sarà proprio l’altra rampolla di casa Zorzi?

Gestione cookie