Stefania Orlando, finalista dell’ultima edizione del GFVip, ha rivelato un retroscena su uno dei momenti più controversi del reality.
Protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata la nota showgirl e conduttrice italiana, Stefania Orlando. Un personaggio di punta del reality tanto da raggiungere prima la finale e classificarsi, poi, terza in classifica uscendo al televoto solo contro il vincitore, Tommaso Zorzi.
A pochi giorni dal termine del reality, la stessa Stefania Orlando ha voluto tirare le somme del suo percorso e parlare di alcuni tempi e personaggi importanti del suo percorso. Tra questi anche Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, le due protagoniste di uni dei momenti più controversi dell’edizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho perso 20 anni di vita, mi sto sentendo male&”: Tommaso Zorzi scioccato da Le Iene
Il racconto di Stefania Orlando
In occasione di una puntata serale del noto reality, erano state mandate in onda alcune immagini particolari prese direttamente dalla casa più spiata di Italia. Il filmato mostrava la Orlando fare il suo ingresso nel magazzino della casa in compagnia di Cristiano Malgioglio. I due si erano, poi, trovati di fronte proprio la Cannavò e la Mello in atteggiamenti particolarmente equivocabili. Immagini che avevano animato il web e che avevano spinto lo stesso conduttore, Alfonso Signorini a chiedere spiegazioni in diretta alle due interessate. Le due ragazze hanno parlato di un bacio innocente, una cosa che entrambe erano solite fare durante la giornata ed apertamente di fronte a tutti i compagni di percorso. A diversi medi di distanza da quel momento, Stefania Orlando, in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Chi, ha voluto rivelare la sua verità:
“Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi svelo il grande segreto del GF VIP”: Oppini chiude il reality con il botto
Le ultime su Rosalinda e Dayane Mello
Parole che sembrano, quindi, confermare quello che entrambe le ragazze avevano già detto. Una grande amicizia e nulla più. Anche se, a poche settimane dalla fine del reality, la stessa Dayane Mello aveva dichiarato di essersi innamorata di Rosalinda. Parole che, ad oggi, però, sembrano non avere più valore essendo il rapporto tra le due oramai particolarmente compromesso soprattutto per alcuni atteggiamenti della modella brasiliana dopo la scoperta della relazione tra l’attrice ed Andrea Zenga, anche lui tra i concorrenti del reality. La modella, in questi giorni, continua a godersi sua figlia Sofia da cui era distante ormai tanti mesi. L’attrice, invece, continua la sua frequentazione con Zenga ed i due continuano a passare il tempo insieme a Milano, a casa dell’ex calciatore.