L’Isola dei Famosi, arriva concorrente vegana: per lei il reality selvaggio sarà una sfida ancora più difficile
L’Isola dei Famosi sta per iniziare, nonostante il ritardo della data di partenza per via delle concorrenze tra palinsesti ormai lo start si avvicina. Ci sono state diverse problematiche per via di personaggi risultati positivi oppure con strascichi sulla salute rilasciati dall’infezione Covid che hanno dovuto rinunciare alla partenza.
Adesso però il cast è davvero confermato: sono in quarantena da giorni e pronti a salpare per l’Honduras. Tra i concorrenti è venuta fuori un’indiscrezioni alquanto particolare, sembrerebbe che una naufraga abbia deciso di affrontare la sfida del reality nonostante sia vegana. Come farà a sopravvivere sull’isola? Il reality show non fa sconti: tutti verranno trattati allo stesso modo quindi anche lei dovrà trovare una soluzione sul mangiare, sui social sembra convinta di non cambiare idea sulla sua scelta.
Potrebbe interessarti anche >>Emergenza Covid a Rai 1: programma in onda senza conduttori
Daniela Martani parteciperà all’Isola dei Famosi, cosa mangerà?
“Sono vegana ma parteciperò lo stesso all’Isola” ha spiegato Daniela Martani. “Ho bisogno di ritrovare l’equilibrio con me stessa attraverso il contatto con la natura, potrò raccogliere cocco e frutta varia“. Questa l’iniziativa della donna, sull’Isola dovrà farsi bastare la frutta che raccoglierà dagli alberi. Riuscirà a resistere? A quanto pare non potrà neanche darsi alla pesca: i vegani possono mangiare solo verdura (neanche i derivati animali come il latte o le uova).
Potrebbe interessarti anche >>Lady Diana, altro che Meghan: ecco chi è la sua unica erede nella Royal Family
Una sfida davvero ardua per la concorrente, dal punto di vista del cibo è serena ha spiegato sui social, mangerà solo cocco e ce la farà. Tanti i messaggi di sostegno da parte di persone che hanno intrapreso la stessa scelta alimentare. Per Daniela sarà ancora più difficile arrivare alla fine del reality, chissà come andrà la sua impresa eroica.