“Io sarò sempre me stessa”: replica infuocata a Signorini

La protagonista del Gf Vip si ribella alle dichiarazioni di Alfonso Signorini e reagisce con una replica infuocata: “Io sarò sempre me stessa”.

replica infuocata a Signorini
Alfonso Signorini , conduttore del Gf Vip (Instagram)

Carlotta Dell’Isola non accetta le critiche ricevute dal conduttore del reality show di Canale 5 e le rispedisce al mittente rivendicando il suo diritto a rispettare sé stessa, senza l’obbligo di dover recitare una parte per amore dello spettacolo.

La reazione meditata dell’ex inquilina della Casa arriva su Instagram, con un lungo post. Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini si era detto deluso dalla concorrente. Il conduttore si aspettava da Carlotta la stessa personalità dimostrata a Temptation Island. Invece, a suo avviso, nella Casa la ragazza non ha avuto lo stesso piglio energico, quasi non volesse aprirsi del tutto.

Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, prima lite tra i concorrenti: scontro accesissimo

Replica infuocata a Signorini, la Dell’Isola: “Carlotta non  un robot, è una persona per bene”

replica infuocata Signorini
Carlotta Dell’Isola al Gf Vip – Screenshot

Subire le critiche di un pezzo da novanta della televisione italiana può avere gravi conseguenze per chi ambisce a lavorate per il piccolo schermo.

Ma a Carlotta Dell’Isola questo non interessa. Come ha spiegato nel suo posto su Instagram ciò che conta di più, per lei, è restare integra, fedele a sé stessa.

“Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona…“, esordisce Carlotta.

Potrebbe interessarti – Attacco diretto dietro le quinte: è caos durante Live – Non è la D’Urso

Parlando della sua persona, del suo modo di essere, si definisce “una ragazza che è stata abituata a chiedere ‘permesso e per favore’ ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto ‘ai padroni di casa’, si avete capito bene, ai padroni di casa…”.

“Perché – continua Carlotta – quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono”.

E ancora: “si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia”.

Poi, parlando del suo futuro, “non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP”, spiega la 27enne romana. “Ma una cosa di certo la so: IO SARÓ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene”.

“Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, – conclude la ragazza – spero di ‘non deludere’ più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Gestione cookie