Dopo il Grande Fratello, Dayane Mello è più agguerrita che mai e si scaglia contro un ex inquilino della casa
Il GF Vip ha regalato una grandissima visibilità a Dayane Mello e non solo in Italia. La gieffina infatti è diventata un’assoluta star in Brasile ed è stata sostenuta da milioni di fans brasiliani. Per l’appunto a pochi giorni dall’uscita dalla casa di Cinecittà, Dayane ha rilasciato un’intervista a Fantastico, un famoso programma delle rete brasiliana Globo e si è lasciata andare a dichiarazioni sorprendenti.
Visualizza questo post su Instagram
Reduce da un’intensa esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sexy modella si è classificata quarta ma sarà ricordata per aver lasciato il segno nel reality e per essere stata una delle protagoniste indiscusse. A causa del suo carattere forte, ha avuto molti scontri dentro la casa e adesso, la showgirl brasiliana si è scagliata contro uno dei suoi ex inquilini e non si è affatto risparmiata.
Dayane Mello: la Vippona è durissima contro uno degli ex gieffini
A questo punto, durante l’intervista Dayane è esplosa contro Francesco Oppini. All’inizio del programma i due sembravano affiatati e la Mello sembrava si fosse addirittura invaghita di Oppini. Tuttavia, successivamente il loro legame si è incrinato e non hanno più riallacciato i rapporti, tanto che Oppini ha anche pronunciato frasi sessiste rivolte a lei durante il reality. Queste frasi alzarono un grosso polverone ma non fu squalificato. A distanza di mesi, adesso è la stessa Dayane a rispondere a quelle offese.
LEGGI ANCHE >> “Camminavo scalza per strada”: Dayane Mello racconta la sua durissima infanzia
“È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto.” – queste le parole con cui Dayane Mello si rivolge a Francesco. Infatti, la modella crede che a causa del suo carattere forte, gli altri la attacchino perché non sanno come affrontarla. E così, cercano in ogni modo di sminuirla. Adesso non ci resta che attendere una replica da Oppini.