“Ho perso 20 anni di vita, mi sto sentendo male”: Tommaso Zorzi scioccato da Le Iene

Su Instagram Tommaso Zorzi, fresco vincitore del GF Vip, posta delle Storie in cui sembra molto agitato dopo un incontro ravvicinato con Le Iene

tommaso zorzi iene
Tommaso Zorzi nelle stories Instagram (foto Instagram)

Ormai è ospite di tutte le possibili trasmissioni televisive del pomeriggio, per rilasciare interviste e fare dichiarazioni. Se Tommaso Zorzi era già famoso su Instagram prima della sua vittoria al GF Vip ora la sua popolarità sta raggiungendo livelli sempre più elevati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Da sempre amato da giovani e giovanissimi che fino a qualche mese fa potevano seguirlo quasi solo sui social, Zorzi si sta conquistando una fetta sempre più ampia di ammiratori. Il suo esordio televisivo fu su MTV nella trasmissione Riccanza, ma da quel momento in poi la sua attività si era trasferita su Instagram. Nella sua ancor breve carriera si è comunque tolto molte soddisfazioni, collaborando con alcuni dei brand più importanti del mondo, con le personalità del web più seguite e partecipando anche ad alcuni programmi.

Leggi anche – Sarei caduto in tentazione: la confessione di Zorzi sul suo corteggiatore

Con l’obiettivo di lavorare in televisione, ha partecipato al GF Vip, chiamato esplicitamente da Alfonso Signorini. Cinque mesi trascorsi nella casa fra alti e bassi, con la vittoria finale a coronamento della sua esperienza, sembrano ormai averlo lanciato nell’Olimpo della televisione italiana. Le trasmissioni pomeridiane se lo contendono e, a volte, capita che partecipi ad un programma suo malgrado. Proprio come è successo oggi.

Tommaso Zorzi si mostra su Instagram sconvolto da Le Iene

tommaso zorzi iene
Tommaso Zorzi con Sebastian Gazzarrini (Foto Instagram)

Tommazo Zorzi ha postato su Instagram delle storie in cui lo si vede in compagnia di diverse persone. Fra queste c’è Sebastian Gazzarrini, anche lui personaggio nato sul web e ora passato da ormai diversi anni nella redazione delle Iene. I suoi servizi ruotano intorno a scherzi fatti a celebrità di tutti i tipi: attori e attrici, calciatori, personaggi dello spettacolo e via dicendo.

Leggi anche – È una questione di ignoranza: Dayane Mello attacca l’ex inquilino del Gf Vip

Zorzi appare ancora agitato nelle storie, sebbene divertito da tutto il contesto. “Ho perso 20 anni di vita” continua a ripetere l’influencer, sicuramente caduto in una delle trame imbastite da Gazzarrini. Fra l’agitato e il divertito, Tommaso Zorzi apparirà sicuramente in una delle prossime trasmissioni delle Iene e allora scopriremo di quale scherzo è caduto vittima.

Gazzarrini è famoso per non andarci leggero con le sue vittime e di mettere in piedi scherzi tanto elaborati quanto riusciti, che spesso vanno a toccare le corde più delicate dei malcapitati. Vedremo che cosa ha pensato per il neo vincitore del GF Vip e se questo scherzo sarà all’altezza di quelli passati. Dalla reazione di Zorzi, crediamo proprio di sì.

 

Gestione cookie