Il vincitore di questa edizione del GF Vip Tommaso Zorzi ha annunciato che lo rivedremo davvero prestissimo in tv
Classe 1995, Tommaso Zorzi ha da poco trionfato al GF Vip. Dopo ben sei mesi all’interno della casa più spiata d’Italia, il celebre influencer milanese ha sbaragliato la concorrenza e si è aggiudicato la vittoria dello show ed il montepremi finale.
LEGGI ANCHE >> “Sarei caduto in tentazione”: la confessione di Zorzi sul suo corteggiatore
Il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini, non appena è uscito dalla casa, è stato travolto dall’affetto delle persone. Se prima notava un riscontro solo tra i giovanissimi, ora ci sono anche persone mature che lo fermano per strada e gli danno consigli proprio come se fosse un loro nipote. E, adesso Zorzi si è raccontato in una intervista a CasaChi e ha fatto una dichiarazione che farà molto piacere ai suoi fans.
Tommaso Zorzi: ecco cosa ha detto nella puntata di CasaChi
Molti decidono di partecipare al Grande Fratello quando la loro carriera inizia a zoppicare. Tommaso Zorzi, invece, ha deciso di fare questo passo quando era al top della popolarità sui social. Ha pensato fosse il momento giusto per estendere quella notorietà anche al grande pubblico: “Ho sempre sognato di fare televisione”. Così, ha visto nel GF Vip un’occasione unica e non se l’è lasciata scappare. Ha saputo giocare le sue carte e ha catturato l’attenzione di Mediaset che ora vuole proprio puntare su di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, a quanto pare, presto rivedremo Tommaso Zorzi in tv. La sua carriera sembra sia destinata a decollare e Mediaset avrebbe in mente piani molto ambiziosi per lui. Per l’appunto, il direttore risorse artistiche Giorgio Restelli ha avuto a cuore Zorzi in tutti i mesi di reclusione nella casa. “Devo dire che il progetto Mediaset su di me è bellissimo.” – ha commentato il giovane astro nascente della televisione. Inoltre, pare proprio che vogliano investire a lungo termine. Adesso non ci resta che aspettare di rivedere la star in tv.