Isola dei Famosi, prima lite tra i concorrenti: scontro accesissimo

La prima lite tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi è scoppiata ancor prima dell’inizio del programma: uno scontro accesissimo.

isola dei famosi lite vera gemma daniela martani
L’ex gieffina Daniela Martani (Instagram)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per cominciare e c’è grande attesa tra i fan. Il programma, condotto quest’anno da Ilary Blasi, è arrivato ormai alla quindicesima edizione e il cast è pronto a partire per l’Honduras. Si tratta di un’edizione particolare e per certi versi molto complessa: la pandemia di Covid 19 infatti ha richiesto delle precauzioni ancora più serrate. Nonostante tutto però il programma è pronto a partire.

Nonostante questa edizione debba ancora partire però i concorrenti hanno già cominciato ad attirare l’attenzione del pubblico. Qualche giorno fa infatti aveva fatto il giro del web la notizia secondo cui Gilles Rocca, uno dei naufraghi, avrebbe sviluppato un interesse per Vera Gemma. Ora saltano fuori nuove indiscrezioni che parlano di uno scontro accesissimo tra due concorrenti prima della partenza per l’Honduras.

LEGGI ANCHE >>> “Sono vegana”: allarme rosso all’Isola dei Famosi, tensione alle stelle

Isola dei Famosi, è lite tra Daniela Martani e Vera Gemma

isola dei famosi lite vera gemma daniela martani
L’attrice Vera Gemma (Instagram)

L’Isola dei Famosi deve ancora cominciare e già arrivano notizie della prima lite all’interno del cast. Secondo alcune indiscrezioni infatti Daniela Martani e Vera Gemma si sarebbero scontrate in maniera particolarmente accesa. A scatenare la lite è stata una pelliccia indossata da Gemma, che ha mandato la Martani – convinta animalista –  su tutte le furie. L’ex concorrente del GF Vip avrebbe quindi attaccato pesantemente l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, sta già nascendo un nuovo amore? L’indiscrezione sbalorditiva

Secondo le voci però la Gemma non avrebbe subito passivamente gli attacchi della concorrente, anzi. L’attrice le avrebbe immediatamente risposto dicendole che quella che indossava era una pelliccia sintetica, e che quindi non aveva sacrificato nessun animale. A quel punto la Martani non avrebbe avuto altra scelta se non ritirare le accuse, ammutolita dalla risposta decisa della donna. Uno scontro così acceso alle porte della partenza per l’Honduras lascerà sicuramente il segno: cosa succederà una volta giunte sull’Isola?

Gestione cookie