Continuano le indiscrezioni sulla Royal Family, a far parlare questa volta è un dettaglio riguardante Lady D, la storia si ripete…
La Royal Family si è riunita ieri per parlare delle accuse sull’intervista rilasciata ad Oprah. Il primo messaggio di risposta è venuto fuori proprio dalla Regina Elisabetta: non si è scomposta più di tanto, ha solo rassicurato tutti sul fatto che le questioni tirate fuori dalla coppia, soprattutto sul razzismo, verranno ben approfondite e discusse. “Per loro il Palazzo è sempre aperto” ha poi concluso.
Una reazione inaspettata visti i colpi bassi sferrati da Harry e Meghan. Carlo invece ha preferito non esprimersi ancora, per come racconta suo figlio i due non si parlano ormai da tempo per via della decisione del padre di chiudere tutti i rapporti. Il gesto è stato visto come una vera pugnalata da parte di Harry: “Non me lo aspettavo proprio da lui che sa che dolore si prova in questi casi“.
Dopo l’intervista è venuto a galla il dettaglio che avrebbe scatenato l’ira della Royal Family nei confronti di Meghan: il rapporto non è stato sempre burrascoso, le cose si sono evolute nel tempo e, secondo il Principe, anche per via di un episodio che li ha accomunati alla sua cara madre.
Potrebbe interessarti anche >>Lady Diana, altro che Meghan: ecco chi è la sua unica erede nella Royal Family
Il viaggio dei Duchi è uguale a quello di Lady D., il dettaglio ha rotto i rapporti a Palazzo
Il Principe, dopo la chiacchierata con l’intervistatrice Oprah ha rivelato che la sua famiglia aveva amato da subito Meghan, i rapporti erano diversi, poi qualcosa è cambiato subito dopo il loro primo viaggio.
Erano stati in Australia a stretto contatto con la gente del posto. La stessa cosa accaduta alla madre dopo lo stesso viaggio in Australia (l’episodio è stato anche raccontato nella quarta stagione di The Crown). “Dopo il tour la mia famiglia ha visto quanto fosse incredibile mia moglie a lavoro, tutto ciò ha riportato alla mente i ricordi” ha spiegato Harry.
Potrebbe interessarti anche >>Emergenza Covid a Rai 1: programma in onda senza conduttori
Meghan è riuscita ad avere un contatto con tutte le persone, proprio come già fece Lady D. e questo ha cambiato qualcosa nel comportamento della famiglia reale nei suoi confronti. Da lì la storia si è ripetuta e Harry ha deciso di ‘salvarla’ portandola via con sé in America per “Non far ripetere ciò che è già successo nella storia“.