“Positivo al Covid con una patologia polmonare”: preoccupazione in casa Ventura

C’è clima di preoccupazione in casa di Simona Ventura a causa della malattia ai polmoni di un membro della famiglia risultato positivo

Simona Ventura sorride
Simona Ventura (Instagram)

Come ben sappiamo, il Festival Di Sanremo è andato a buon fine, tuttavia, qualche intoppo c’è stato. Infatti, alcuni di quelli che dovevano partecipare hanno contratto il Coronavirus rinunciando al palco dell’Ariston. Il primo a contrarre il Covid è stato Irama e la seconda grande assente di questa edizione è stata Simona Ventura. La conduttrice avrebbe dovuto essere ospite del Festival ma sfortunatamente ha scoperto di avere il Covid-19 la mattina che era in partenza per Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Per l’appunto, grazie ad un tampone rapido la conduttrice ha scoperto di essere positiva e fortunatamente la donna è quasi asintomatica e sembra star bene. Però, è risultato positivo al Coronavirus anche il suo attuale compagno, Giovanni Terzi e ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele ha fatto una confessione che ha destato preoccupazione.

Giovanni Terzi: le sue dichiarazioni a Storie Italiane hanno sorpreso il pubblico

Giovanni Terzi Simona Ventura divano
La coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi (Instagram)

A questo punto, il giornalista ha confessato a Eleonora Daniele di avere dei problemi polmonari che lo fanno stare piuttosto in apprensione. “Ho una malattia ai polmoni molto seria, sono controllato facendo eparina e tutto perché la mia situazione è diversa”– ha quindi dichiarato Terzi. Ma successivamente ha anche rassicurato i telespettatori dicendo che per ora è tutto sotto controllo. Poi, ha anche parlato di Simona Ventura.

LEGGI ANCHE >> Simona Ventura e la foto ritoccata che non è piaciuta ai fan: “Sei irriconoscibile”

Ha spiegato che il dispiacere più grande è stato rivolto proprio alla sua tanto amata compagna Simona Ventura, dato che sapeva quanto le sia dispiaciuto sapere che anche lui stesso aveva contratto il virus. Infine, Giovanni ne ha approfittato per confortare il pubblico e dare un messaggio di forza, promettendo: “Ne usciremo più forti di prima!”. Adesso non ci resta che augurare pronta guarigione alla coppia.

 

Gestione cookie