La finalista del GF Vip Stefania Orlando ha svelato un sorprendente retroscena di cui nessuno era a conoscenza finora
Reduce da un’intensissima esperienza al GF Vip, Stefania Orlando è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse nella casa più spiata d’Italia. Classificatasi al terzo posto, la Orlando è stata soprannominata da tutti come la “Queen” del Grande Fratello ed è arrivata al cuore di tutti i telespettatori per la sua intelligenza e per il suo carattere forte.
LEGGI ANCHE >> “Non voglio essere ingombrante”: Stefania Orlando spara a zero dopo il GF Vip
Inoltre, la finalista del GF Vip ha saputo emozionare il pubblico soprattutto per l’amicizia nata all’interno della casa con Tommaso Zorzi. I due sono stati l’uno la forza dell’altra e si sono supportati dall’inizio alla fine. La loro amicizia rimarrà sicuramente nella storia del reality come una delle più belle e più vere. Infatti, Stefania si è raccontata in una intervista al settimanale Chi e ha parlato anche del suo rapporto con il vincitore.
Stefania Orlando: ecco cosa ha dichiarato nell’intervista
In molti hanno pensato che l’amicizia di Stefania nei confronti dell’influencer milanese non fosse sincera e che si trattasse di una strategia per rimanere più tempo all’interno dello show di Alfonso Signorini. Ma i fatti dimostrano il contrario, perché nonostante la distanza, la bella conduttrice e Zorzi sono più uniti che mai. A questo punto, la Orlando ha svelato un retroscena finora inedito su Tommaso.
Visualizza questo post su Instagram
“Con Zorzi è stato un colpo di fulmine, prima di entrare nemmeno mi era simpatico!” – ha detto Stefania. Infatti, poi ha aggiunto che avendo visto alcuni dei video di Tommaso sul web non ne era stata conquistata, ma conoscendolo nella casa del GF Vip si è ricreduta su tutti i fronti e hanno legato sin da subito.