Clamoroso Paolo Bonolis: “tradimento” a Mediaset, piovono conferme

Tra un po’ Paolo Bonolis potrebbe dire addio a Mediaset, l’indiscrezione arriva dai ‘piani alti’, quale sarà il prossimo contratto?

Paolo e Sonia
Paolo e Sonia (Getty Images)

Da poco Paolo Bonolis ha dato l’ok all’inizio della nuova edizione di Avanti un Altro, molto desiderata dal pubblico italiano ormai stufo delle repliche di Gerry Scotti. La lamentela era arrivata proprio per posta a Maurizio Costanzo, il quale aveva poi spiegato che purtroppo Gerry era rimasto molto scosso dal periodo di quarantena per la positività al Covid e aveva optato per non ricominciare le riprese.

In soccorso è arrivato proprio Paolo Bonolis che ha riportato sugli schermi di Canale 5 il suo programma in sostituzione a quello del collega. La carriera di Paolo è davvero invidiabile: decine di conduzioni intervallate a cambi di contratto tra Rai e Mediaset, sempre in forma, mai un flop.

Quest’anno scadrà l’ultimo contratto con Mediaset e sono già iniziati i rumors sul prossimo impiego, passerà in Rai?

Potrebbe interessarti anche >>“Sarei caduto in tentazione”: la confessione di Zorzi sul suo corteggiatore

Paolo ‘tradisce’ Mediaset e passa alla Rai, l’indiscrezione sul contratto

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Getty Images)

Paolo Bonolis vedrà la chiusura finale del contratto con il palinsesto di Berlusconi nel dicembre di quest’anno. A quanto dicono le indiscrezioni per il momento non avrà rinnovi con Mediaset, tanto che si parla di un ritorno al palinsesto pubblico.

Nell’intera carriera del conduttore non è la prima volta che si parla di ping-pong tra Mediaset e Rai: più volte ha condotto programmi della concorrenza molto professionalmente.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono vegana”: allarme rosso all’Isola dei Famosi, tensione alle stelle

Un volto noto come il suo potrebbe avere davvero tante porte aperte in Rai, un Festival di Sanremo totalmente rinnovato per esempio, vista l’ultima dichiarazione di Amadeus con la rinuncia al terzo festival. Oppure un’edizione riveduta del Senso della vita, un programma totalmente nuovo oppure aspetterà la stagione 2022-2023 con un’edizione di Domenica in e le novità nei game show. Quel che sappiamo con certezza è che per il momento non verrà rinnovato alcun contratto con Mediaset.

Gestione cookie