Scopriamo chi è Kitty Spencer, nipote della mitica Lady D e cugina di William e Harry.
C’è chi crede che la degna erede di Lady Diana, la principessa del popolo come era soprannominata, sia Meghan Markle. E le convinzioni si rafforzano dopo questa ultima scandalosa intervista dei Duchi di Sussex con la dea dei talk show americani, Oprah Winfrey. Di certo a vedere in Meghan Markle Diana è il principe Harry che ha temuto per la moglie la stessa sorte della madre. Ma in realtà c’è una Spencer di nome e di fatto che bazzica ancora nei salotti reali e a cui spetta questo appellattivo: Kitty. Scopriamo chi è la nipote di Lady Diana.
LEGGI ANCHE >> “Come fa a non conoscermi?”: spuntano nuove prove, tutte le menzogne di Meghan Markle
Lady Kitty Eleanor Spencer è nata nel 1990 ed è la figlia maggiore del fratello di Diana, Charles Spencer, e della modella Victoria Lockwood, e dunque cugina di primo grado di Harry e William. I suoi genitori hanno divorziato nel 1997 e Kitty è cresciuta tra l’Inghilterra e il Sud Africa dove si è trasferita con sua madre e ha frequentato la scuola. A Cape Town la ragazza ha anche studiato psicologia, letteratura e politica all’università; in seguito ha studiato italiano e storia dell’arte a Firenze e infine ha frequentato un master di management alla European Business School London.
Kitty Spencer ha seguito le orme della madre Victoria e nel 2015 ha fatto il suo debutto nel mondo della moda sulla rivista Tatler. Tra il 2017 e il 2018 ha iniziato a sfilare per Dolce e Gabbana ed è stata ospite sulle copertine di alcuni noti magazine come Vogue Japan e Marie Clair Spain. Nel 2018 è diventata anche il volto di BVLGARI.
Come ogni membro dell’aristocrazia inglese che si rispetti, ancor di più da cugina dei principi d’Inghilterra, Kitty Spencer è ambasciatrice di alcune associazioni benefiche: Centrepoint, gruppo per la tutela dei giovani senza tetto e Give Us Time un’organizzazione che cerca di creare una rete per le famiglie dei reduci di guerra.
LEGGI ANCHE >> Ecco chi è la nuova favorita della regina Elisabetta che prenderà il posto di Meghan a corte
La separazione dei genitori non è stata un periodo facile per Kitty e i suoi fratelli che hanno anche assistito al crollo psicologico della madre. Victoria Lockwood dopo la fine del suo matrimonio è caduta in una spirale di tossicodipendenza e alcool per cui, a pochi mesi dal divorzio, venne ricoverata in una casa di cura per disintossicarsi. La madre è sempre stata molto sincera con i suoi figli e ha cercato di tenerli lontani dalla sua sofferenza; Kitty infatti, aveva solo 7 anni e a proposito di quel periodo ha dichiarato: “Ovviamente so cosa è successo, ma non ho ricordi. Mia madre c’è sempre stata per noi e ci ha insegnato ad avere autostima e a stare lontani dalle dipendenze.”
Il 1997 è anche l’anno della morte della zia di Kitty, Diana; di lei la giovane Spencer dice di avere pochissimi ricordi. I genitori però, spaventati dagli effetti che l’attenzione mediatica aveva avuto su Lady D, decidero di proteggere al massimo la privacy dei loro figli e Kitty, insieme ai fratelli, sparì dalla scena pubblica fino all’età di 17 anni.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…