Can Yaman e Diletta Leotta, l’indizio spaventa i fan: tutto finito?

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto sognare i fan per settimane, ma ora un indizio spaventa tutti: è tutto finito?

can yaman diletta leotta rottura storia instagram
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta hanno fatto sognare migliaia di fan nelle ultime settimane con gli scatti romantici della loro relazione. Dopo la rottura con il pugile Daniele Scardina infatti la giornalista ha trovato una nuova serenità al fianco dell’attore di Daydreamer – Le ali del sogno. Dopo alcune settimane di gossip intensissimo i due hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto, pubblicando uno scatto su Instagram che non lasciava spazio a dubbi.

Nelle settimane successive i due hanno più volte pubblicato scatti che li ritraevano insieme. Quando erano separati per lavoro spesso l’attore pubblicava storie o foto con dediche dolcissime alla fidanzata, come quella di San Valentino che ha fatto sognare i fan. Tuttavia nelle ultime settimane sembra che ci sia qualcosa che non va: un indizio in particolare ha insospettito i fan, che ora sono preoccupati.

LEGGI ANCHE >>> “Ho perso 20 anni di vita, mi sto sentendo male”: Tommaso Zorzi scioccato da Le Iene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman e Diletta Leotta “spariti dai radar”: è tutto finito?

can yaman diletta leotta rottura storia instagram
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

La relazione tra Yaman e la Leotta ha catturato l’interesse della cronaca rosa per settimane. I due infatti avevano ufficializzato la loro relazione sui social e per un periodo avevano pubblicato numerosi scatti insieme. Nelle ultime settimane però l’attore e la giornalista sono “spariti dai radar”, almeno come coppia. Entrambi infatti sono molto attivi sui social, ma ormai da più di due settimane non pubblicano contenuti insieme o rivolti all’altra persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo sbotta e svela la sua verità: stavolta il messaggio è furioso

Un cambio di rotta abbastanza deciso, che un po’ contrasta con gli scatti dei paparazzi che hanno visto l’attore in giro con la madre della Leotta. Molti fan quindi si sono preoccupati, temendo che questo sia il primo segnale della rottura tra i due. Al momento però né Yaman né la Leotta hanno confermato o smentito queste voci, quindi il dubbio rimane. La storia tra i due, contrastata con forza da alcuni fan dell’attore, potrebbe già essere arrivata ad un capolinea?

Gestione cookie