Anna Tatangelo sbotta e svela la sua verità: stavolta il messaggio è furioso

La cantante Anna Tatangelo scende in campo e, attraverso il proprio profilo Instagram, lancia un chiaro messaggio.

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante Anna Tatangelo ha deciso di affidarsi ai social, in particolare al proprio profilo Instagram, per fare un punto sulla sua vita privata. L’artista ha voluto rispondere a tutte le voci e le accuse che la volevano impegnata in una nuova storia d’amore.

Il protagonista è un altro artista napoletano, Livio Cori che fa parte anche della schiera di amici dell’ex marito della Tatangelo, Gigi D’Alessio. Notizie che la stessa cantante ha deciso di smentire proprio a partire da quella secondo cui sia stato lo stesso Gigi a presentarle Livio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “É di nuovo innamorata”: scoppia il gossip dell’anno su Anna Tatangelo

Il messaggio di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha scelto quindi di affidarsi ai social per chiarire una volta per tutte la situazione. In aggiunta ha mandato un messaggio a tutti coloro che, in questi giorni, hanno portato ad infangare il suo nome con false notizie e particolari inesistenti. Di seguito le parole della cantante:

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io. Partendo dal presupposto che Gigi ed io non stiamo insieme da più di un anno e, come lui ha il diritto di rifarsi una vita, ne ho diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente ai giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando , e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lite dietro le quinte di Sanremo? Achille Lauro inchiodato sui social

“Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi ha presentato Livio ecc” risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e per me e sono 16 anni che sento ca**ate. Da quando avevo 18 anni…all’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: FATEVI I CA**I VOSTRI!! P.s. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

Gestione cookie