Live – Non è la D’Urso è diventato un focolaio di polemiche: l’ultima ha visto come protagonista una delle opinioniste di Barba D’Urso.
Continua il grande successo del programma Live – Non è la D’Urso. Un successo dovuto probabilmente anche ai grandi colpi di scena che ogni domenica sera vengono portati alla luce dalla conduttrice Barbara D’Urso. Tradimenti, retroscena, interviste esclusive e sorprese emozionanti. Scene che colpiscono da sempre il grande pubblica in attesa, ogni settimana, di conoscere tutti i segreti dei personaggi del piccolo schermo.
A supporto della conduttrice anche una lunga schiera di opinionisti che ogni settimana sono in studio per commentare le vicende della televisione italiana. Tra questi spicca anche Alba Parietti, showgirl e conduttrice italiana, voluta fortemente nel suo parterre dalla stessa padrona di casa. L’opinionista, però, in queste ore sarebbe finita al centro di una nuova polemica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non posso parlarne”: Barbara D’Urso si nasconde a poche ore dall’evento
Live – Non è la D’Urso, l’attacco ad Alba Parietti
La nota opinionista, amata dal pubblico italiano e dalla conduttrice Barbara D’Urso, sembrerebbe, però, non stare proprio simpatica a tutti. Come rivelato dal portale Dagospia, c’è qualcuno che, dietro le quinte del programma di Canale5, avrebbe parlato male proprio di Alba Parietti. Parole e critiche verso la sua persona che la stessa opinionista ha sentito in prima persona quindi un pensiero non proprio velato. Parole poco carine che avrebbero attirato la stessa attenzione della showgirl italiana mentre entrava in studio per prendere parte alla puntata. Lo stesso portale ha rivelato, inoltre, che dopo aver sentito quelle affermazione nei suoi confronti, Alba sia addirittura tornata indietro per rispondere in prima persona ai propri accusatori: “Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho rivisto il mio ex”: il folle valzer di Rosalinda tra Zenga e Giuliano
Chi siano stati coloro che hanno accusato la mamma di Francesco Oppini, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non è dato da sapere. Non sono arrivate nemmeno delle conferme ufficiali del retroscena rivelato da parte della stessa interessata. Quel che è certo, però, è che la questione non sarà lasciata così in sospeso per molto tempo. É già aperta una vera e propria “indagine” per capire chi sia stato a proferire quelle parole, sicuramente qualcuno presente nella puntata di domenica sera.