Uomini e Donne, messa alla prova dal cavaliere: Gemma Galgani s’infuria

Gemma questa volta attaccherà un cavaliere, ampia discussione sui comportamenti di lui ma il diretto interessato dirà la sua per giustificarsi

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram)

La puntata che andrà in onda oggi di Uomini e Donne corrisponde al continuo dell’ultima. Nella prima parte avevamo visto le discordie delle coppie e a seguire la sfilata dei cavalieri. Polemica tra le votazioni fatte: alcuni voti un po’ troppo alti hanno lasciato sospetto tra gli opinionisti: c’è qualche dichiarazione che qualcuna vorrebbe fare ma senza avere realmente il coraggio?

Questa volta a tirare le orecchie a Gemma non sarà Tina ma Gianni Sperti. Subito dopo la sfilata e la questione delle votazioni si aprirà il capitolo sulla Dama che a quanto pare ha già dimenticato Maurizio. Dopo la delusione dell’ultimo innamorato, Gemma aveva deciso di cercare quell’amore che riesce a far brillare gli occhi da entrambe le parti, un amore non a senso unico.

Senza pensarci due volte, però, è andata a cena con Cataldo: un nuovo pretendente. La serata verrà riportata in studio e aprirà spazio alle polemiche… Vediamo perché la Dama ha perso le staffe.

Potrebbe interessarti anche >>Razzismo nella Royal Family: chiesta l’indagine ufficiale

Gemma si sfoga in studio, il comportamento di Cataldo non è stato da galantuomo

Gemma Galgani si infuria con Cataldo
Gemma Galgani si infuria con Cataldo (Instagram)

La Dama invita il nuovo pretendente a mangiare a casa sua eppure le cose vanno oltre l’immaginabile. Gemma voleva orientarsi solo verso una nuova conoscenza, ma probabilmente gli intenti di lui erano ben altri. I comportamenti troppo invasivi dell’uomo vengono commentati in studio: Gemma lo accusa di aver esagerato tra mani sulla schiena e sulle gambe.

Il battibecco si apre con l’opinionista Gianni Sperti, il quale sostiene che se la donna l’ha rifiutato è solo perché non è interessata, sicuramente non per via degli atteggiamenti ‘precoci’ nei suoi confronti. Un modo per mandare una frecciatina a Gemma che non si è mai fatta desiderare troppo.

Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda-Dayane Mello, nuova puntata delle Rosmello: arriva un messaggio strappalacrime

Dopo le accuse della Dama l’uomo però replicherà in puntata sottolineando che il suo atteggiamento era per via di una prova. Voleva capire se si trattasse di una donna ‘facile’ o meno. La pochezza dei commenti dell’uomo ha lasciato spazio a molte polemiche in studio, probabilmente è stata la prima scusa trovata per giustificare le avance non accettate dalla donna. Aspetteremo le prossime puntate per capire come andrà a finire.

 

Gestione cookie