Tommaso Zorzi avrebbe negato il saluto ad una sua collega con cui il rapporto sembra essere compromesso, e la tensione è sempre maggiore
L’edizione appena conclusa del GF Vip ha appassionato i milioni di spettatori che l’hanno seguita per tantissimi motivi diversi. Le vicende che hanno animato la casa di Cinecittà sono state seguite dai fan che ad ogni puntata vedevano cambiare le carte in tavola, i rapporti fra i concorrenti e le loro amicizie.
Se in moltissimi si sono emozionati per le storie d’amore nate durante la trasmissione, c’è anche l’altro lato della medaglia. Il fidanzamento fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò da un lato e quello di Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli dall’altro sono stati seguitissimi. Hanno appassionato i fan a tal punto che anche ora che la trasmissione è terminata in molti si chiedono se queste storie proseguiranno oppure no.
Leggi anche >>>> Non me l’aspettavo, sono deluso: Signorini si sbottona, il segreto sul GF VIP
Un’altra questione seguitissima, però, non vede protagonisti due innamorati, ma bensì due concorrenti che sembrano non potersi più vedere. Infatti, se Tommaso Zorzi ha stretto un legame speciale con Stefania Orlando e Francesco Oppini, il suo rapporto con Giulia Salemi sembra ormai irrimediabilmente compromesso.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo screzio di Tommaso Zorzi a Giulia Salemi
Ora il rapporto fra i due influencer, sembra essersi compromesso ancora di più. Ospite da Verissimo, Tommaso Zorzi ha spiegato che lui non ha mai considerato Giulia Salemi come un’amica, entrando anche in dettagli particolari. Il vincitore del GF Vip ha spiegato che quando uscì il suo libro, la Salemi spostò appositamente la data di lancio di quello che aveva scritto lei, per anticiparlo.
Leggi anche >>>>> 1 milione di euro di risarcimento: follia GF Vip, denunciata la concorrente
Ora esce fuori un altro dettaglio che testimonia quanto sia alta la tensione fra i due. Sembra infatti che quando l’influencer si è recato negli studi di Verissimo, la Salemi era lì presente. La fidanzata di Pretelli avrebbe rivolto il saluto a Zorzi che, per tutta risposta, si sarebbe voltato dall’altra parte. “È scappato. Non ne vuole proprio sapere e i due sono ai ferri corti” ha rivelato il giornalista Santo Pirrotta.
Tommaso Zorzi avrebbe evitato accuratamente di incrociare la sua collega e sarebbe scappato il più veloce possibile. A questo punto ci si chiede se il rapporto fra i due possa essere davvero recuperabile.