Nuova polemica dopo le parole di Meghan Markle: spuntano le prove che smascherano le menzogne della Duchessa.
L’intervista rilasciata dal Principe Harry e dalla consorte Meghan Markle continuano a far discutere. Non solo la Royal Family, alle prese con un vero e proprio terremoto interno tra un’accusa di razzismo (ne abbiamo già parlato QUI) e quella relativa ad una mancata protezione dalle accuse della stampa e che hanno spinto la stessa Markle a pensare al suicidio.
Tra le dichiarazioni, rilasciate alla nota conduttrice americana Oprah Winfrey, pesano anche quelle della Duchessa di Sussex in merito ai rapporti con la propria famiglia ed in particolare con la sorellastra, Susan Markle. Proprio quest’ultima, venuta a conoscenza delle parole della Markle, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare le cose così come stanno.
Susan Markle si schiera contro la sorella Meghan
Susan, sorellastra di padre di Meghan Markle, in passato ha scritto un libro proprio sulla Duchessa di Sussex. Un libro che ha fatto molto discutere in quanto ha permesso al mondo di conoscere alcuni segreti della vita privata della moglie del Principe Harry. In occasione dell’intervista con Oprah, la stessa Markle ha voluto chiarire la situazione sottolineando che la sorella ha assunto il suo stesso cognome solo dopo la scoperta della relazione con Harry:
“Credo sia molto difficile che possa dire tutto quando non mi conosce nemmeno. Sono cresciuta come figlia unica e l’ultima volta che ci siamo viste risale ad almeno diciannove anni fa e poi dieci anni prima di quella data”.
Parole che hanno colpito nel vivo la diretta interessata che ha deciso di non stare in silenzio e replicare a tutte le accuse che le sono arrivate. Susan Markle ha deciso di parlare dopo essere stata contattata da Inside Edition. La prima cosa che ha deciso di chiarire è stata l’accusa in merito al cognome. La donna ha mostrato un documento, risalente al 1997, in cui era fatta specifica richiesta del cambio di cognome. Ulteriore prova un diploma del 2006 in cui il nominativo indicato è Susan Markle, ben dieci anni prima la scoperta della relazione di Meghan con il Principe Harry.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Razzismo a corte ed il fatidico litigio con Kate: Meghan fa esplodere il caso di stato
Susan Markle, la verità sul rapporto con Meghan
La seconda accusa che la donna ha voluto confutare è quella in merito all’ultima volta che le due si sono viste e frequentate:
“Non so come possa dire che non la conosco e che è cresciuta come figlia unica. Abbiamo foto che ci ritraggono insieme in diverse fasi della vita. Come fa a non conoscermi?”.
Anche in questo caso, la donna ha portato una prova. Si tratta di una foto che la ritrae con Meghan nel 2008, in occasione della seduta di laurea. Parole e fatti quindi che sembrano non coincidere e che rischiano di innescare una nuova ed incandescente polemica per la Royal Family.