Silenzio social di Tommaso Zorzi, si scatena la preoccupazione dei fan

Le migliaia di fan di Tommaso Zorzi si sono allarmate quando oggi hanno visto che il loro beniamino era scomparso dai social

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi nella casa del GF Vip (Screenshot)

Fresco vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi oggi ha fatto preoccupare i suoi fan. Da quando è finita la trasmissione, il giovane influencer ha documentato il suo ritorno alla normalità dopo un’esperienza durata più di cinque mesi. 

Dal ritorno a casa, alla cena con gli altri concorrenti, alla quotidianità con la sorella Gaia, i fan di Zorzi lo hanno seguito passo dopo passo. Lui è stato contento di poter condividere con tutti i suoi ammiratori i pensieri e le emozioni che gli ha lasciato addosso il programma, togliendosi qualche sfizio. Zorzi ha infatti parlato su Instagram di molte cose successe nella casa, del suo rapporto con alcuni concorrenti, lanciando di tanto in tanto delle provocazioni.

Leggi anche >>>> Tommaso Zorzi le ha negato il saluto: tensione dietro le quinte di Verissimo

Proprio per la sua continua presenza sui social, i fan di Tommaso Zorzi si sono allarmati quando lo hanno visto sparire per una giornata intera. Se l’assenza non sarebbe stata normale prima dell’ingresso dell’influencer nella casa di Cinecittà, appariva ancora più strana in un momento come questo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Molti sui social si sono preoccupati dei motivi che hanno portato al silenzio social, temendo per la salute di Zorzi. Vista la situazione, ci ha pensato il suo Manager, Lazzaro Fantasia, a dare una risposta a tutti.

Il manager di Zorzi tranquillizza i suoi fan

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Fantasia ha tranquillizzato tutti i fan di Zorzi, confermando che l’influencer non ha nessun problema di salute e sta benissimo. L’unico problema è che i tantissimi impegni hanno causato uno stato d’ansia, per cui il vincitore del GF Vip ha preferito staccare dai social. Una reazione normalissima di chi, abituato a lavorare in un certo modo, si è trovato da un momento all’altro raggiunto da una fama ancora maggiore di quanta non ne avesse in precedenza.

Niente di grave, insomma, e siamo sicuri che presto Zorzi tornerà a far parlare di sé. Da segnalare l’enorme affetto dimostrato da fan verso Tommaso Zorzi in ogni situazione. Questa non è altro che la riprova dell’amore che provano per lui e della felicità per la sua vittoria.

Gestione cookie