La vicenda Rosalinda Cannavò-Dayane Mello si arricchisce di nuovi sviluppi e arriva un messaggio davvero toccante
L’edizione da record del GF Vip si è conclusa da poco e ha visto trionfare il noto influencer Tommaso Zorzi. Ma, sicuramente una delle protagoniste indiscusse della casa più spiata d’Italia è stata Dayane Mello. Insieme a Rosalinda Cannavò, la modella ha fatto sognare milioni di telespettatori e la loro amicizia è stata una delle più emozionanti del Grande Fratello.
LEGGI ANCHE >> Colpo di scena, confermata la versione di Rosalinda: “Morra ha avuto una relazione con un uomo”
Tuttavia, tra le “Rosmello” qualcosa sembrava essersi rotto a causa di un litigio avuto all’interno della casa. Infatti, dopo l’inizio della storia d’amore tra la Cannavò e Andrea Zenga, la Mello si è allontanata da Rosalinda, tanto da mandarla al televoto assieme a Stefania Orlando. Però, una volta terminata l’esperienza al GF Vip, in che rapporti sono adesso le due “Vippone”?
Rosmello: ecco il messaggio commuovente
Entrambe ospiti della scorsa puntata di Verissimo, il rapporto fra le due ex gieffine pare che non sia affatto migliorato. Infatti, nel dietro le quinte del programma della Toffanin, la modella brasiliana e l’attrice siciliana non si sarebbero neanche quasi salutate, confermando così il clima di tensione. Però, arriva come un fulmine a ciel sereno il messaggio inaspettato e toccante di una delle due. Per l’appunto, poco fa, l’ormai ex Adua Del Vesco ha pubblicato su Instagram una story per Dayane.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, sarebbe stato il compleanno del fratello di quest’ultima, ovvero Lucas, morto recentemente in un incidente stradale e la story in questione è un messaggio di vicinanza alla Mello. Si tratta di un collage di quattro foto che ritraggono le due amiche in momenti d’affetto al GF Vip e la frase “Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre… lasciare indietro quello che non serve”. Una bella sorpresa quindi per Dayane in questo giorno così difficile per lei e probabilmente un segnale di riavvicinamento tra le due.