Razzismo nella Royal Family: chiesta l’indagine ufficiale

Dopo la pesante accusa di razzismo di Meghan Markle alla Famiglia Reale, è stata chiesta quindi l’indagine ufficiale a corte

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

Ieri è andata in onda la tanto attesissima intervista alla Cbs di Meghan Markle e il principe Harry con Oprah Winfrey e non si fa altro che parlare delle dichiarazioni che ha fatto la Markle. Infatti, la duchessa di Sussex non si è risparmiata affatto e sganciato diverse bombe contro la Royal Family, una in particolare ha scioccato i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da O, The Oprah Magazine (@oprahmagazine)

Per l’appunto, la bella Meghan ha parlato del fatto che stia aspettando una femminuccia, dei suoi rapporti con Kate Middleton ed è arrivata anche a fare un’accusa davvero molto pesante rivolta proprio alla Famiglia Reale. L’ex attrice di Suits avrebbe accusato la Royal Family di razzismo e ha raccontato un episodio preciso che l’ha segnata particolarmente.

Meghan Markle: ecco le parole contro la Royal Family

Meghan Markle Harry
Gli ex duchi di Sussex Meghan Markle e il principe Harry (Instagram)

“Erano preoccupati per il colore della pelle di Archie”, ha detto a un’allibita Oprah Winfrey l’attrice di serie tv. Le parole sono come macigni. E quelle di Meghan stanno già pesando come intere montagne sulla reputazione della regina Elisabetta II, del principe Carlo e degli altri royals. Anche perché, secondo quanto dice la Duchessa, l’eventuale colore della pelle di Archie avrebbe portato i Reali a “esiliare” la famiglia di Harry e Meghan. Tanto che la Markle ha parlato anche di aver pensato al suicidio.

LEGGI ANCHE >> “Come fa a non conoscermi?”: spuntano nuove prove, tutte le menzogne di Meghan Markle

Adesso, il Labour britannico auspica per bocca della ministra ombra dell’Istruzione, Kate Green, che Buckingham Palace apra un’indagine interna sulle rivelazioni fatte dai duchi di Sussex nell’intervista alla Winfrey. “Il razzismo non può avere spazio” nel Regno Unito, si limita a commentare da parte sua Vicky Ford, esponente del governo Tory di Boris Johnson. Dunque, non ci resta che attendere nuovi sviluppi di questa vicenda.

Gestione cookie